Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz 4060 help configurazione

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz 4060 help configurazione Empty Fritz 4060 help configurazione Ven Nov 24, 2023 8:22 pm

taz12


nuovo utente
nuovo utente

Innanzi tutto Buongiorno a tutti ( sono un nuovo arrivo sul forum )
Chiedo un aiuto ai + esperti. Non riesco a configurare il 4060 pale
Vi spiego cosa vorrei fare: il 4060 dovrebbe gestire tutti gli indirizzi e connessioni dei device lasciando al Home&life la sola funzione di connessione ad internet.
ho provato questa ma non si connette ad internet

linea Windtre FTTC-Home&life ( modem/router) LAN al WAN  Fritz -
LAN1 Fritz al LAN PC
LAN2 Fritz a LAN1 dello SWITCH
LAN Switch ai device ..........

allego file con gli screenshot
ps ora Fritz!OS è stato aggiornato alla ultima versione

Grazie di cuore per un aiuto

2Fritz 4060 help configurazione Empty Re: Fritz 4060 help configurazione Ven Nov 24, 2023 8:36 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

@taz12
come primo messaggio è richiesta la presentazione.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz 4060 help configurazione 16047937936

3Fritz 4060 help configurazione Empty Mi presento nuovo arrivo Ven Nov 24, 2023 8:51 pm

taz12


nuovo utente
nuovo utente

Scusate , mi presento sono Taz12
caratteristiche ? Anzianotto con spiccata ignoranza sui sistemi Net Very Happy
Dato che sono ignorante , purtroppo sono quì per chiedere consimgli e magari in futuro a condividere le mie esperienze
Un grazie a tutti voi

4Fritz 4060 help configurazione Empty Re: Fritz 4060 help configurazione Ven Nov 24, 2023 9:05 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ok, benvenuto.
Un consiglio che ti do, se non 6 pratico di forum, usa sempre il tasto CERCA come prima opzione, troverai un sacco di informazioni utili, che spesso non richiede l'intervento di qualcuno e ti risolve la situazione al volo, questo vale per TUTTI i forum.
Per la tua situazione hai provato sul sito di AVM dove troverai sempre delle guide abbastanza semplici, tipo questa:

https://it.avm.de/assistenza/banca-dati-informativa/dok/FRITZ-Box-4060/106_Configurare-il-FRITZ-Box-per-l-utilizzo-con-un-altro-router/


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz 4060 help configurazione 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.