Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo Arrivato

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nuovo Arrivato Empty Nuovo Arrivato Sab Giu 24, 2023 6:20 am

Maicol


nuovo utente
nuovo utente

Buonasera a tutti, mi chiamo Maicol,  sono arrivato qui seguendo un link su Facebook di un gruppo FritzBox appunto.
Sono andato avanti fino a 10 gg fa con un 7590 Tim Edition che, all'improvviso ed in maniera del tutto anomala, si è resettato e, al riavvio, non c'era più la 2,4 ghz. Inutile dire che le ho provate tutte, poi mi sono ricordato di averlo acquistato nel 2019, quindi ancora in garanzia, ho scritto al supporto tecnico AVM descrivendo il problema e...AVM mi risponde con l'apertura della procedura RMA. Spedisco il pacco con DHL giovedì 15 che arriva a Berlino il 19 : mercoledì 21 mi arriva una mail da AVM con la notifica di spedizione con DHL di un 7590 Tim Edition nuovo sostituito in garanzia. Io però nel frattempo cogliendo l'occasione di un weekend Amazon avevo acquistato il 7590AX International con un FritzRepeater 6000 che ha rimpiazzato il 3000. Aggiornato il tutto all'ultimo firm disponibile (7.56) con i repeater in rete MESH:ora aspetto il BF Amazon l'11 luglio per acquistare un fritzrepeater 3000 AX in modo tale da avere la casa coperta dal wifi6, avendo i PC già col wifi6.
Scusate se ho scritto tanto, spero che la mia esperienza sia di giovamento ad altri.

Buona serata.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.