Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sbrandirizzare un fritzbox

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sbrandirizzare un fritzbox  Empty Sbrandirizzare un fritzbox Sab Mag 13, 2023 7:15 am

Solidus69


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti sono nuovo. Vorrei sbrandirizzare un fritzbox 7362sl della 1und1 tedesco e renderlo compatibile con tutti gli operatori anche tedeschi(io abito in Germania) perché lo formattato ed ora richiede la configurazione iniziale che io non ho più visto che ho cambiato operatore dal 2016 ed il modem mi è rimasto. Ora lo vorrei usare come un repeater per dare supporto all'altro mio fritzbox 6490 cavo(Vodafone/Unitymedia). Però non posso entrare nel menù del modem oer8mi chiedi dati 1und1 e lo vorrei sbrandirizzare come faccio? Scusate il papelllo di roba

2Sbrandirizzare un fritzbox  Empty Re: Sbrandirizzare un fritzbox Mer Mag 17, 2023 11:56 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Trovi tutto nelle Wiki-Guide nel menù in alto al forum.
Ci fosse mai qualcuno che entra nel forum e prova ad utilizzare quello sconosciuto tasto CERCA !!!!


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Sbrandirizzare un fritzbox  16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.