Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritz repeteter 2400

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fritz repeteter 2400 Empty fritz repeteter 2400 Mer Mag 10, 2023 5:48 pm

lucinese


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti sono possessore del fritz repeteter 2400 da circa una paio di anni.. ho una ftth da 1 gb come connessione con il modem di tim. non ho mai avuto problemi con il mio repeteter che andava come una scheggia in 5GHZ fino all aggiornamento del firmware 7.50. praticamente ho dovuto togliere la connessione 5 ghz perche faceva disconnettere sempre il repeteter che si riavviava da solo per diverse volte, ho riscontrato anche un netto calo di prestazione nella 2.4 ghz tanto che non sto piu usando il repeteter perche perdo potenza anche se ho piu segnale.. cosa ho provato a fare, impostare i canali senza radar per la 5 ghz ma non è servito a nulla.. ho provato anche in automatico ma niente, tra l 'altro vedendo il grafico non trova comunque canali coperti da radar. ho resettato il repeteter sia manualmente che con il pc con il programmino di fritz.. non so piu cosa fare.. non è normale che da un secondo a l'altro sia sia rotto solo perche ho aggiornato il firmware

2fritz repeteter 2400 Empty Re: fritz repeteter 2400 Mer Mag 10, 2023 10:42 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

@lucinese
come primo messaggio è richiesta la presentazione nell'apposita sezione, leggi le regole del forum.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

fritz repeteter 2400 16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.