Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz 7530 - VPN con Wireguard, non vedo cartelle condivise

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

fabiospark


nuovo utente
nuovo utente

Ho impostato una VPN con Wireguard (semplice) tra il Fritz sulla LAN di casa e un tablet Android (v11, credo).
Il tunnel è stato creato attivato e dal tablet, connesso a Internet attraverso il mio telefono usato come hotspot, a sua volta connesso a internet solo con la connessione dati telefonica, riesco a raggiungere il fritz e un altro apparecchio raggiungibile, direttamente con il loro indirizzo IP digitato in Chrome, come se il tablet fosse connesso alla stessa LAN.

Però, nell'Archivio di Android non vedo le cartelle condivise della LAN: cosa devo controllare e/o impostare?

Grazie.
fabio

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Se hai delle cartelle condivise, devi crearti una mappatura di rete con l'ip dell'apparato che le contiene e la cartella condivisa.
Prova a scaricare un File Explorer + evoluto tipo ES File Explorer, o simili.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz 7530 - VPN con Wireguard, non vedo cartelle condivise  16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.