Ciao a tutti, sono Fiorenzo un nuovo iscritto, sono in possesso di un FRITZ!Box 6850 LTE, modem/router con connettività 4G LTE con ingresso SIM che uso da circa 5 mesi.
Sono contentissimo per quanto concerne la funzione di internet tramite la sim. però sono deluso per quanto concerne la telefonia, telefonia che ho tramite una la sim di WindTre.
Il problema è questo:
la configurazione del numero telefonico della sim è quasi impossibile inserirla e se viene accettata non è possibile che duri più di qualche ora e non si può ricevere ma solo fare qualche sporadica telefonata, ma soltanto inserendo uno zero prima del numero da chiamare. Ho provato a contattare l'assistenza AVM ma il problema sussiste sempre.
Chiedo aiuto a tutti voi.
Grazie, Fiore
Sono contentissimo per quanto concerne la funzione di internet tramite la sim. però sono deluso per quanto concerne la telefonia, telefonia che ho tramite una la sim di WindTre.
Il problema è questo:
la configurazione del numero telefonico della sim è quasi impossibile inserirla e se viene accettata non è possibile che duri più di qualche ora e non si può ricevere ma solo fare qualche sporadica telefonata, ma soltanto inserendo uno zero prima del numero da chiamare. Ho provato a contattare l'assistenza AVM ma il problema sussiste sempre.
Chiedo aiuto a tutti voi.
Grazie, Fiore