Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz!box 6850 lte problemi di sola telefonia

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

fiorenzo


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, sono Fiorenzo un nuovo iscritto, sono in possesso di un FRITZ!Box 6850 LTE, modem/router con connettività 4G LTE con ingresso SIM che uso da circa 5 mesi.
Sono contentissimo per quanto concerne la funzione di internet tramite la sim. però sono deluso per quanto concerne la telefonia, telefonia che ho tramite una la sim di WindTre.
Il problema è questo:
la configurazione del numero telefonico della sim è quasi impossibile inserirla e se viene accettata non è possibile che duri più di qualche ora e non si può ricevere ma solo fare qualche sporadica telefonata, ma soltanto inserendo uno zero prima del numero da chiamare. Ho provato a contattare l'assistenza AVM ma il problema sussiste sempre.
Chiedo aiuto a tutti voi.
Grazie, Fiore

fiorenzo


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti,
altra cosa che vorrei aggiungere al mio precedente messaggio è che se telefono al numero del mio Fritz!Box 650 lte da libero ma non squilla. Cosa inversa se contatto tramite il cordless, che è collegato all'uscita fon del 6850, in mio numero di cellulare da occupato. Cosa ancora più strana se compongo sempre con il cordless il numero del mio cellulare con uno ]zero davanti morale della favola funziona tutto, squilla e si parla perfettamente.