Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

push firmware

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1push firmware Empty push firmware Lun Mar 06, 2023 11:37 pm

audy80


nuovo utente
nuovo utente

buon giorno a tutti , sono nuovo sul forum e premetto che ho cercato sul forum.
avrei bisogno di aiuto sul comando tools/push-firmware.
ho creato il file .image e il file.image.in-memory ( quest'ultimo con yourfritz)
quale devo caricare?

2push firmware Empty Re: push firmware Mar Mar 07, 2023 3:15 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Hai cercato nelle WIKI-GUIDE che trovi nei menù in alto ??


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

push firmware 16047937936

3push firmware Empty Re: push firmware Gio Mar 09, 2023 5:56 am

maxdan


nuovo utente
nuovo utente

audy80 ha scritto:buon giorno a tutti , sono nuovo sul forum e premetto che ho cercato sul forum.
avrei bisogno di aiuto sul comando tools/push-firmware.
ho creato il file .image e il file.image.in-memory ( quest'ultimo con yourfritz)
quale devo caricare?
purtroppo le wiki sono datate .. se sei riuscito, fammi sapere come.
anche io ho un 7530ax e come primo load bisogna usare i tool tipo push_firmware .. spegnere il router e lanciare il comando contemporaneamente al riavvio (tools/push_firmware -f -w -ip 192.168.178.1 ..... la finestra è 1-2 sec) ma ho provato 20 volte e nulla.
come hai creato image.in-memory?

4push firmware Empty Re: push firmware Dom Mar 12, 2023 2:27 am

maxdan


nuovo utente
nuovo utente

maxdan ha scritto:
audy80 ha scritto:buon giorno a tutti , sono nuovo sul forum e premetto che ho cercato sul forum.
avrei bisogno di aiuto sul comando tools/push-firmware.
ho creato il file .image e il file.image.in-memory ( quest'ultimo con yourfritz)
quale devo caricare?
purtroppo le wiki sono datate .. se sei riuscito, fammi sapere come.
anche io ho un 7530ax e come primo load bisogna usare i tool tipo push_firmware .. spegnere il router e lanciare il comando contemporaneamente al riavvio (tools/push_firmware -f -w -ip 192.168.178.1 ..... la finestra è 1-2 sec) ma ho provato 20 volte e nulla.
come hai creato image.in-memory?

Integro .. tools/push_firmware -f --> senza altri parametri prende l'ultima image compilata (ambiente freetz-ng .. se non lo trovi dai "sudo tools")
lanci il comando, togli corrente al router, ridai corrente e dovrebbe spedire via ftp al router (i successivi upload li fai dall'interfaccia freetz alla porta 81)
devi essere sulla stessa classe di rete del router, verifica con 1 ping --meglio se ip statico

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.