Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Impossibile accedere a fritz.box

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Impossibile accedere a fritz.box Empty Impossibile accedere a fritz.box Gio Feb 16, 2023 3:49 am

Burida62


nuovo utente
nuovo utente

Un saluto a tutti. Ho un problema. Stamattina ho dovuto resettare il router fritzbox 7490 perché avevo un problema e su consiglio della Wind mi hanno resettato il router. Il problema è che adesso funziona tutto come prima ma solo con la password di fabbrica quella scritta sotto il router. Se vado sul browser dove avevo il link a fritz.box dove prima accedevo con una mia password mi dice che la password è errata. Le ho provate di tutto. Metto quella di fabbrica ma niente, metto quella di prima del reset ma niente. Non riesco ad accedere alle impostazioni. Io vorrei rimettere la password di prima perché ho le telecamere piazzate in alto che hanno memorizzato quella password ma non posso farlo. E comunque non vorrei tenere la password di fabbrica. Mi dite come posso risolvere? Non mi è mai capitato. Eppure altre volte ho resettato il router ma quando entravo dal browser mettevo la mia password ed accedevo.Adesso niente. Grazie.

2Impossibile accedere a fritz.box Empty Re: Impossibile accedere a fritz.box Mar Feb 21, 2023 6:21 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ma stai parlando della sola PSW Wi-Fi, o anche quella per entrare nella configurazione del router ??
Se non riesci co le standard, prova a resettare di nuovo il router seguendo le guide che trovi qui:

http://www.anime80.com/wikifritz/doku.php?id=fritz_box


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Impossibile accedere a fritz.box 16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.