Salve, da qualche mese sono felice possessore del Flix Box 7530 AX, che ho sostituito al router originale Tim per la connessione di casa fftc a 100 Mbps.
Quando l'avevo acquistato sono riuscito a configurare il tutto in 10 minuti, telefono compreso, ed è andato tutto ok.
Da 2 giorni, improvvisamente, il mio router non si connette più ad internet dicendomi che la connessione è interrotta (come se avesse staccato il cavo), così rispolverando il mio vecchio router Tim l'ho provato e questo va bene.
Ho cercato di resettare il Flix ai valori di fabbrica, cercato di cambiare configurazione, ecc. ed anche provato ad inviare segnalazione di guasto alla Tim ma non funziona nulla.
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Sto pensando che il Flix sia rotto in realtà, altrimenti non mi spiego sta cosa.
Saluti e grazie.
Antonello
Quando l'avevo acquistato sono riuscito a configurare il tutto in 10 minuti, telefono compreso, ed è andato tutto ok.
Da 2 giorni, improvvisamente, il mio router non si connette più ad internet dicendomi che la connessione è interrotta (come se avesse staccato il cavo), così rispolverando il mio vecchio router Tim l'ho provato e questo va bene.
Ho cercato di resettare il Flix ai valori di fabbrica, cercato di cambiare configurazione, ecc. ed anche provato ad inviare segnalazione di guasto alla Tim ma non funziona nulla.
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Sto pensando che il Flix sia rotto in realtà, altrimenti non mi spiego sta cosa.
Saluti e grazie.
Antonello