Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema Flix Box 7530 AX ed fibra fftc tim

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

antoplaymat


nuovo utente
nuovo utente

Salve, da qualche mese sono felice possessore del Flix Box 7530 AX, che ho sostituito al router originale Tim per la connessione di casa fftc a 100 Mbps.
Quando l'avevo acquistato sono riuscito a configurare il tutto in 10 minuti, telefono compreso, ed è andato tutto ok.
Da 2 giorni, improvvisamente, il mio router non si connette più ad internet dicendomi che la connessione è interrotta (come se avesse staccato il cavo), così rispolverando il mio vecchio router Tim l'ho provato e questo va bene.
Ho cercato di resettare il Flix ai valori di fabbrica, cercato di cambiare configurazione, ecc. ed anche provato ad inviare segnalazione di guasto alla Tim ma non funziona nulla.

Qualcuno potrebbe aiutarmi? Sto pensando che il Flix sia rotto in realtà, altrimenti non mi spiego sta cosa.

Saluti e grazie.
Antonello

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.