Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritx!Box 7530 e fibra Windtre

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritx!Box 7530 e fibra Windtre  Empty Fritx!Box 7530 e fibra Windtre Mar Nov 02, 2021 8:58 pm

phil4fun


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
come da titolo ho un Fritx!Box 7530 da circa un anno, nessun tipo di problema, è la prima volta che provo questo modem e devo dire che sono super soddisfatto. A casa ho l'adsl con Windtre, in fase di contratto ho preferito la soluzione senza modem proprio perchè non volevo essere legato anche sotto quel punto di vista con le varie configurazioni. A fine mese mi trasferirò in una nuova casa e sto pensando nuovamente di fare un contratto con Windtre, lì a differenza della casa dove vivo ora, arriva la fibra. Mi consigliate di accettare il modem incluso e far lavorare il Fritx!Box 7530 come un router oppure di attaccarlo direttamente alla linea in fibra? Qualcuno di voi ha già provato la compatibilità e la velocità di questo tipo di connessione con questo modello? Spero di essermi spiegato al meglio!
Grazie mille a chiunque mi darà un consiglio.


ps. ad oggi non so nemmeno se è possibile rifiutare il modem in quanto in bolletta, almeno per Windtre, c'è un addebito di 5,99€ al mese per 24 mesi!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.