Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz Box 7590 continui errori

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz Box 7590 continui errori  Empty Fritz Box 7590 continui errori Gio Dic 30, 2021 2:54 am

fabrizio371


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, entrando nel router vedo parecchi errori, ho chiamato il mio operatore Wind Infostrada per loro la linea adsl è ok, il contatto che ho è fino a 20mbps, facendo il test con spead mi da a volte 10 mbps a volte 6, quello che vorrei capire come posso risolvere gli errori che mi da.
Premesso ho impostato nelle impostazioni di linea massima stabilità, prima era impostato massima velocità ma il risultato non è cambiato, continuo errori.
Firmware attuale 7.29.
Allego file pdf
File allegati
Fritz Box 7590 continui errori  AttachmentFRITZ!Box 7590.pdf
Non hai il permesso di scaricare i file.
(115 KB) Scaricato 6 volte

2Fritz Box 7590 continui errori  Empty Re: Fritz Box 7590 continui errori Dom Feb 20, 2022 10:17 pm

FedericoCoppola


medio
medio

Ciao,
gli errori CRC sono legati sempre a qualcosa di fisico (ad esempio cavi).
Hai provato ad usare driver della versione precedente per modem ADSL?

Saluti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.