Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Segreteria e FAX 7270

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Segreteria e FAX 7270 Empty Segreteria e FAX 7270 Lun Giu 01, 2009 7:41 am

maclion


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e Vi chiedo come mai pur configurando il mio 7220 e attivando ls segreteria interna e il fax questi non funzionano.

Facendo delle prove. es telefonando e facendo scattare il msg di rispota, registrando per qualche secondo, questo non viene registrato nella usb-pen e non viene inoltrato alla mia mial settata.

Avete qualche idea?

grazie 1k

2Segreteria e FAX 7270 Empty Re: Segreteria e FAX 7270 Lun Giu 01, 2009 9:35 am

maclion


nuovo utente
nuovo utente

ah dimenticavo...il firmware attuale è il 54.04.67

3Segreteria e FAX 7270 Empty Re: Segreteria e FAX 7270 Lun Giu 01, 2009 6:59 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Benvenuto sul forum!
Sarebbe utile sapere in che modo hai configurato la segreteria e il fax. Quest'ultimo se non erro funziona solo in ricezione a meno che non si colleghi un fax fisico o si utilizzi il fritzfax (software).
Per quanto riguarda la segreteria: il problema ce l'hai con tutte le porte fon (estensioni)?
Fai sapere.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

4Segreteria e FAX 7270 Empty Re: Segreteria e FAX 7270 Mar Giu 02, 2009 1:29 am

maclion


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,
sia il fax che la segreteria è stata configurata banalmente sfruttando la guida sia interna e poi ho anche verificato il vs. wiki (http://wiki.vocesuip.com/index.php?title=Ricezione_Fax_su_e-mail_o_dispositivi_Usb)

N.B. non ho agganciato nulla sulle porte fon1 e fon2 ma penso che il fax e segreteria si attivi quella integrata.

dal pannello generale mi dice che entrambe sono attive.

5Segreteria e FAX 7270 Empty Re: Segreteria e FAX 7270 Mar Giu 02, 2009 8:35 am

maclion


nuovo utente
nuovo utente

ahh dimenticavo,

aggiungo che chiamando da un cell al mio numero di casa e aspettando circa 1min c'è il msg di benvenuto che invita a lasciare il messaggio e dopo il beep ho provato a lasciare un msg ma questo non viene registrato su usb e ne tantomeno inoltrato via mail.

Mentre per la parte fax chiamando da una linea fissa telecom con fax analogico questo non riceve nessun segnale.


grazie

6Segreteria e FAX 7270 Empty Re: Segreteria e FAX 7270 Mar Giu 02, 2009 8:45 am

maclion


nuovo utente
nuovo utente

Aggiungo ancora una info

ho collegato solo il cavo ad Y sul freetz e poi il cavetto rg11 che va nella mia borchia telefonica, mentre le porte fon sono libere.

E' corretto?

7Segreteria e FAX 7270 Empty Re: Segreteria e FAX 7270 Mar Giu 02, 2009 9:01 am

maclion


nuovo utente
nuovo utente

Ragazzi....forse ho risolto...sono un deficiente, domani provo e Vi faro' sapere.

Il cavo a Y: una parte va allo splitter adsl l'altro va al telefono...bhe io non ho collegato quel del telefono perchè sul cavo era riportata una etichetta con ISDN e in piccolo Tel.

Non ho parole....credo sia questo il problema

ciao

8Segreteria e FAX 7270 Empty Re: Segreteria e FAX 7270 Mar Giu 02, 2009 10:59 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Attento a come esegui i collegamenti telefonici altrimenti non ti funziona nulla. Leggiti il manuale e se hai dubbi chiedi pure. Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

9Segreteria e FAX 7270 Empty Re: Segreteria e FAX 7270 Mer Giu 03, 2009 3:11 am

maclion


nuovo utente
nuovo utente

Ciaa tutti...

in effetti era un problema di collegamento, pero' mentre ora la segreteria mi funziona storicizzandomi i msg e facendo forward in mail, il fax non sembra funzionare.

avete idea di cosa puo' essere? grazie1k

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.