Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritzbox 7530Ax

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritzbox 7530Ax Empty Fritzbox 7530Ax Gio Nov 18, 2021 11:51 pm

giancai


nuovo utente
nuovo utente

Salve....mi capita una cosa anomala su questo router..... ho un pc allinone con wifi integrato. a distanza di pochi metri non riesce a prendere il segnale del fritzbox. ho messo anche una pennetta wifi sul pc ma le cose non cambiano. allo stesso posto se metto cellulare prende il massimo. cosa potrebbe essere? o come posso risolvere?

2Fritzbox 7530Ax Empty Re: Fritzbox 7530Ax Ven Nov 19, 2021 12:32 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Probabilmente è un problema di compatibilità del segnale wifi, magari perché la scheda di rete wifi del PC non supporta i protocolli più recenti adottati dal Fritz.
Prova ad impostare uno standard meno recente sul wifi del router; non conosco il menù del AX, ma devi fare in modo che il wifi sia retrocompatibile (wifi N ... WPA2 ...)

3Fritzbox 7530Ax Empty Re: Fritzbox 7530Ax Ven Nov 19, 2021 9:34 am

giancai


nuovo utente
nuovo utente

fatte tutte le prove, ma non va....a nessuno e capitato?

4Fritzbox 7530Ax Empty Re: Fritzbox 7530Ax Sab Nov 20, 2021 11:00 pm

giancai


nuovo utente
nuovo utente

la cosa strana e che con 7530 funziona benissimo e con ax ci sta problematica... ho provato a cambiare anche scheda wifi, ma nulla. solo con cellulari e problema presente anche con fritz diverso, ma sempre ax

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.