Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cambio provider con stesso numero. Vecchio provider non cancellabile

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

afornara


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno
2 mesi fa sono passato da TIM a Vodafone.
Il mio Fritz 7590 (comprato retail non da TIM) era configurato con TIM (ADSL e VOIP).
Quando sono passato a Vodafone mantenendo lo stesso numero di casa, sotto "propri numeri" la configurazione per il vecchio provider TIM non e' possibile cancellarla (mentre quella del nuovo privider Vodafone si).
Qualcuno ha idea di come fare?
Funziona tutto, ma e' fastidioso che il LED rosso sul Fritz rimane acceso perche' uno dei due numeri risulta non registrato, quindi ho una segnalazione di problema perenne che previene la eventuale segnalazione di nuovi problemi.
Grazie
Antonello

ramirez

ramirez
Avanzato
Avanzato

Io proverei a fare un reset alle impostazioni di fabbrica, poi se anche così non funzionasse setterei i led in modo da spegnersi completamente e il led info lo configurerei acceso con la connessione attiva.

afornara


nuovo utente
nuovo utente

Si, e' quello che pensavo di fare.
Solo che la configurazione Vodafone per in VOIP e' stata piuttosto complicata e mi ha supportato un tecnico Vodafone per i parametri.
Per evitare problemi, mi dovrei fare un back-up della configurazione, fare un reset di fabbrica e riconfigurare il Fritz usando il back-up, ma a questo punto temo mi riporti nella situazione originale

ramirez

ramirez
Avanzato
Avanzato

Io farei un reset ai parametri di fabbrica e reinserirei i parametri che trovi nell'area fai da te.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.