Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Collegare telefono analogico in altra stanza distante dal Fritz

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

p4llm4ll


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,

Vorrei collegare un vecchio telefono analogico per ricevere telefonate. È più uno sfizio che una necessità.
Ho fatto tutto quanto necessario e riesco a collegarlo al mio fritzbox 7490 riuscendo a fare e ricevere telefonate.

Il telefono, però, vorrei posizionarlo in altra stanza, distante dal 7490 e non vorrei trascinare cavi in giro per casa.

Come posso far arrivare il segnale del 7490 e convertire in analogico la parte telefonica?

Vi ringrazio per eventuali proposte!

Grazie

FedericoCoppola


medio
medio

Ciao,

>> Il telefono, però, vorrei posizionarlo in altra stanza, distante dal 7490 e non vorrei trascinare cavi in giro per casa.
bhè... vorresti utilizzare una tecnologia cablata senza usare cavi., ovvero impossibile

Saluti

p4llm4ll


nuovo utente
nuovo utente

FedericoCoppola ha scritto:Ciao,

>> Il telefono, però, vorrei posizionarlo in altra stanza, distante dal 7490 e non vorrei trascinare cavi in giro per casa.
bhè... vorresti utilizzare una tecnologia cablata senza usare cavi., ovvero impossibile

Saluti

In realtà ho risolto mesi fa riuscendo ad effettuare il collegamento che desideravo, con le modalità richieste.

FedericoCoppola


medio
medio

Ciao,
Come hai risolto?

Saluti
Federico

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.