Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

collegamento "bridge" Fritz 3490 con Tim AGTHP

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

slenisap


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno,
chiedo il vs aiuto non essendo un grande conoscitore della configurazione router e, data l'età (75) ho qualche difficoltà anche se mi arrangio un pochettino a furia di tentare e auto apprendere.
Il problema : router principale TIM AGTHP fibra al quale ho connesso via LAN un Fritz 3490 per utilizzarlo come extender wifi.
L'ho configurato flaggandolo come ripetitore Mesh e tutto funziona ma...
a detta del tecnico No-ip.com , questo crea problema per l'aggiornamento IP e No-Ip non riesce a seguire quando TIM cambia il mio IP.
Cosi ché non riesco più a vedere le videocamere collegate al NVR.
Sono obbligato ogni volta ad aggiornare manualmente l'IP sul sito di No-IP.com
Tutta la comunicazione con il tecnico avviene in inglese e, seppur conoscendo la lingua, non riesco a capire i termini tecnici.
Mi dice infatti che ,sia il secondo router che eventuali extender wi-fi , debbono essere collegati in modo "bridge"...e qui annego !
Come devo fare per collegare il Fritz ( o futuri extenders) in modo "bridge" ?
Ringrazio in anticipo per l'aiuto e saluto cordialmente

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.