Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

chiamate interne tra DECT

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1chiamate interne tra DECT Empty chiamate interne tra DECT Mer Ott 06, 2021 10:45 am

santino rizza


nuovo utente
nuovo utente

ciao a tutti,

ho tre FRITZ!Box nella mia home network. 1-7530 e 2-7490. per chiamare tra le due DECT Fon funziona solo se registrati su una base. se sposto il DECT Fon e' si registra su un altra base non posso chiamare.

grazie saluti

2chiamate interne tra DECT Empty Re: chiamate interne tra DECT Gio Ott 07, 2021 10:02 pm

santino rizza


nuovo utente
nuovo utente

buon giorno,
registrato i due DECT e FRITZ!App Fon (cellulare) sul FRITZ 7530. riesco a chiamare tra di loro. incluso FON 1 analogico DTMF numero interno **1.
non riesco a chiamare FON 1 connessi sul FRITZ 7490, tutti con il stesso interno, **1
come risolvere questo?

grazie

3chiamate interne tra DECT Empty Re: chiamate interne tra DECT Sab Ott 09, 2021 3:34 am

santino rizza


nuovo utente
nuovo utente

ciao a tutti,

da AVM de ricevuto l'istruzioni per effettuare chiamate interne da secondo FRITZBox in MESH.

https://it.avm.de/assistenza/banca-dati-informativa/dok/FRITZ-Box-7530/172_Configurare-il-FRITZ-Box-per-telefonare-tramite-un-altro-FRITZ-Box

provate

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.