Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vodafone FWA - Problema apertura porte

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Vodafone FWA - Problema apertura porte Empty Vodafone FWA - Problema apertura porte Ven Ott 01, 2021 3:33 am

Generale Lee


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti.
Ho cambiato provider con Vodafone FWA.
Dopo iniziali problemi con la Vodafone Station dove saltava continuamente la connessione, ho deciso di metterla in cantina e sostituirla con il mio 7530.
Ho configurato tutto correttamente sia internet che voip con i parametri che mi ha dato Vodafone ma ho un problema con l'apertura delle porte.

Il 7530 è collegato tramite LAN2 ad un dispositivo di videosorveglianza che ha bisogno dell'apertura di 2 porte per poter vedere le telecamere in remoto dal cellulare.
Vodafone mi ha detto che serve l'IP Pubblico Statico in quanto le porte sono nattate.
Ho fatto quindi attivare da Vodafone questa opzione, ho assegnato un IP di rete fisso, ho abilitato sul 7530 le 2 porte (8000 e 80), ho flaggato "Consentire le abilitazioni porte automatiche per questo dispositivo" e ho abilitato "Exposed Host".
Dalla schermata vedo i 2 pallini verdi dove sembra che apparentemente le porte siano aperte ma nonostante ciò risultano ancora chiuse.

Qualcuno può aiutarmi a risolvere la cosa?
Sto sbagliando da qualche parte?

2Vodafone FWA - Problema apertura porte Empty Re: Vodafone FWA - Problema apertura porte Ven Giu 03, 2022 11:00 pm

ANDREA SORBI


nuovo utente
nuovo utente

Ciao, putrtroppo non ti posso aiutare ho 2 utenze fwa vodafone ma sono sempre ad attivare la voip. mica saresti così gentile da darmi due dritte sulla configurazione voip . Dopo innumerevoli chiamate mi hanno inviato parametri ma non si aggancia, ovvero una volta si è collegata per un'ora poi si è disconnesso e non c'è piu modo di agganciarla. grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.