Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema fritz repeater 310

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema fritz repeater 310 Empty Problema fritz repeater 310 Lun Ago 09, 2021 2:54 am

Marca


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, non so per quale motivo ma non riesco a collegarmi al sito fritz.repeater per configurare il mio repeater Fritz 310. E' regolarmente collegato al router tramite WPS ma non capisco perchè la pagina in questione non si carica, dice che non è possibile raggiungerla. Sapete aiutarmi?

2Problema fritz repeater 310 Empty Re: Problema fritz repeater 310 Mar Ago 10, 2021 10:26 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Con quale router lo connetti ???
In che modalità è configurato il 310 ??


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problema fritz repeater 310 16047937936

3Problema fritz repeater 310 Empty Re: Problema fritz repeater 310 Mar Ago 10, 2021 10:42 am

Marca


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Con quale router lo connetti ???
In che modalità è configurato il 310 ??
Io ho un modem Tim hub ed è connesso a quello. La configurazione, se così vogliamo chiamarla, è un click sul tasto WPS del 310 e un click sul tasto WPS del modem. Fine.
Non ho modo di entrare nella pagina di configurazione del 310 tramite il sito fritz.repetaer o tramite indirizzo IP perché dice sempre che non esiste la pagina, da qualsiasi dispositivo connesso al WiFi del 310 io provi a collegarmi. Ho già provato anche a resettarlo alle impostazioni di fabbrica e a ricollegarlo ma nulla da fare. In questo caso l'IP dovrebbe tornare ad essere quello base ovvero 192.168.178.2 ma comunque inserendo nella barra degli indirizzi mi dice che non esiste.

4Problema fritz repeater 310 Empty Re: Problema fritz repeater 310 Ven Ago 13, 2021 10:17 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Bisogna vedere il tim hub come l'ha configurato se come range extender, o access point.
Puoi vedere quale ip gli è stato assegnato dal menù RETE del tim hub, dovresti poter vedere tutti gli apparati connessi e i relativi ip, non è assolutamente certo che gli venga assegnato l'ip .178.2.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problema fritz repeater 310 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.