Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema con fritz repeater 1200

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema con fritz repeater 1200 Empty Problema con fritz repeater 1200 Gio Ago 05, 2021 8:44 pm

mki8989


nuovo utente
nuovo utente

ciao

attualmente la mia rete casalinga è composta da un fritz 7530 con la rete wifi spenta, e 3 tenda MW6 connessi come AP wif (il primo è connesso alla rete lan del 7530).
la rete wifi riesce a coprire ottimamente due appartamenti di 160 mq compreso la parte giardino (il master del mw6 è al centro dell'appartamento al 2 piano, i ripetitori sono posti al 1 piano in un virtuale triangolo)
ho installato un raspberry pi con pihole per bloccare le sempre più pensanti pubblicità, e mi sono accorto che i MW6 comunicano spesso con la cina (qq.com, taobao.com ed altri), ho bloccato con pihole tutti i siti incriminati (statistiche schizzate al 80%..).
quindi mi sono stufato di robba cinese ho deciso di comprare per fare un salto di qualità, 2 repeater 1200.
installati con il 7530 master e i 1200 in mesh negli stessi unti dei due MW6 una delusione totale!!!!
rete wifi che non copre a sufficienza i due appartamenti (addirittura due fire stick danno segnale wifi scarso)
pensavo di passare dei cavi LAN e collegare i repeater tramite LAN invece che in ponte wifi
qualche consiglio come migliorare la copertura (non vorrei rimettere i cinesi spioni)

grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.