Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

SKY WIFI - Voce non funzionante (Fritz 7590)

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

wayward.s0n


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
ho da poco cambiato provider, prima ero con Tim fttc100 (usavo già il mio FRITZ!Box 7590) e dal 17 Maggio sono attivo con Sky, sempre in fttc 100.
La linea internet è perfettamente funzionante, mentre la linea voce no.

Con il modem fornito da Sky (lo Sky Wifi Hub) funziona tutto, quindi è segno che dipenda dalla configurazione sul fritz.

Ho seguito passo passo la guida ufficiale sul sito di avm
(Non posso inserire Link, ma si trova facilmente googlando "Configurare il FRITZ!Box su una
connessione Sky WiFi
")
e ho preso i parametri indicati dal sito di Sky Wifi, reperendo pure i dati di accesso, ma nonostante ogni parametro inserito sia quello indicato non c'è verso di farlo funzionare.

Nella pagina di configurazione del 7590, andando nel menu Telefonia > Propri numeri, ho trovato il mio numero di telefono fisso con la vecchia configurazione (infatti mi indica provider: TIM) e, non so se cambi qualcosa, ma NON lo fa eliminare (non compare la X accanto alla penna, ma appunto solo la penna per modificare... Che poi comunque non fa modificare nulla, ma apre solo la pagina per indicare un Nome ecc)

Quindi ho provveduto a seguire la guida di cui sopra andando su nuovo numero ecc ecc per poi cercare di associare il dispositivo. Il nulla cosmico.

Nella panoramica il risultato è:
Telefonia - numero in funzione 1, nessuno di questi è registrato
(oppure in seguito all'aggiunta fatta con la guida)
Telefonia - numeri in funzione 2, nessuno di questi è registrato

Mentre, nel menu Propri Numeri, entrambi hanno il pallino grigio che indica appunto la non connessione.

Qualcuno ha già configurato un Fritz con Sky Wifi? Qualche idea? Ho estremo bisogno della linea voce, devo risolvere ad ogni costo
Vi ringrazio in anticipo

wayward.s0n


nuovo utente
nuovo utente

Up..

FedericoCoppola


medio
medio

Ciao,
Ma non puoi usare il FritzBox 7590 solo per gestire la tua LAN interna e la fonia no?

Immagino tu voglia integrarla in quanto tu possa usare i filtri true caller etc corretto?

wayward.s0n


nuovo utente
nuovo utente

Ciao, grazie per la risposta
non ho però capito la domanda, perdonami.

Quello che ci interessa è poter utilizzare la fonia, semplicemente. Filtri o settaggi vari non ci interessano, mi basta che funzioni la semplice fonia entrata/uscita
Alessandro

FedericoCoppola ha scritto:Ciao,
Ma non puoi usare il FritzBox 7590 solo per gestire la tua LAN interna e la fonia no?

Immagino tu voglia integrarla in quanto tu possa usare i filtri true caller etc corretto?

fabriziociopino


nuovo utente
nuovo utente

Mi aggancio a questa discussione, in quanto io ho il problema primordiale , ovvero configurare internet sul 7590 con linea sky, anche io ho seguito la guida , ma quando arrivo al punto dove vengono chiesti nome e psw per accesso internet e sky come è noto sky non ne ha, la guida mi dice:

"Attivare nella sezione "Dati di accesso" l'opzione "No"".

MA IO NON TROVO NESSUN FLAG IN QUELLA SEZIONE... COME DEVO FARE? HELP ME PLEASE

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Hai attivato la modalità avanzata del menù ???


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

SKY WIFI - Voce non funzionante (Fritz 7590) 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.