Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Configurazione voce FRITZ!Box 7590 AX

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Configurazione voce FRITZ!Box 7590 AX Empty Configurazione voce FRITZ!Box 7590 AX Ven Ott 21, 2022 5:49 am

ARA49


nuovo utente
nuovo utente

Ho un nuovo FRITZ!Box 7590 AX. Nessun problema per internet ma niente telefono.
Chiamato assistenza mi hanno mandato un PDF che ho seguito scrupolosamente, ma niente da fare continuo a ricevere errore 403 negli eventi del router. Il telefono ha la linea ma se chiamo trovo occupato qualunque numero.
Se invece chiamo il numero mi dice "numero inesistente".
Chiamato assistenza ma ho ricevuto le solite risposte. "Non forniamo assistenza per i router privati", " a noi risulta tutto in ordine" .....
Ho notato però che nel PDF ricevuto nella sezione "configurazione voce" viene citata la porta 5060, ma dove va inserita nella configurazione del router?
Grazie
ARA49

ramirez

ramirez
Avanzato
Avanzato

Controlla bene userid e password che siano scritte nel modo giusto, se anche così non funziona prova a fartele rimandare dal provider e confrontale con le precedenti.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.