Ho un nuovo FRITZ!Box 7590 AX. Nessun problema per internet ma niente telefono.
Chiamato assistenza mi hanno mandato un PDF che ho seguito scrupolosamente, ma niente da fare continuo a ricevere errore 403 negli eventi del router. Il telefono ha la linea ma se chiamo trovo occupato qualunque numero.
Se invece chiamo il numero mi dice "numero inesistente".
Chiamato assistenza ma ho ricevuto le solite risposte. "Non forniamo assistenza per i router privati", " a noi risulta tutto in ordine" .....
Ho notato però che nel PDF ricevuto nella sezione "configurazione voce" viene citata la porta 5060, ma dove va inserita nella configurazione del router?
Grazie
ARA49
Chiamato assistenza mi hanno mandato un PDF che ho seguito scrupolosamente, ma niente da fare continuo a ricevere errore 403 negli eventi del router. Il telefono ha la linea ma se chiamo trovo occupato qualunque numero.
Se invece chiamo il numero mi dice "numero inesistente".
Chiamato assistenza ma ho ricevuto le solite risposte. "Non forniamo assistenza per i router privati", " a noi risulta tutto in ordine" .....
Ho notato però che nel PDF ricevuto nella sezione "configurazione voce" viene citata la porta 5060, ma dove va inserita nella configurazione del router?
Grazie
ARA49