Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

VPN su FritzBox 4040 in cascata su Linkem

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

antognio


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno la mia situazione è questa, ho un FritzBox 4040 in cascata ad un Router Linkem, vorrei instaurare una VPN, come dovrei impostare il router
Linkem affinché tutto funzioni?

FedericoCoppola


medio
medio

Ciao,
Bisogna verificare quali porte (TCP e UDP) usa il FritzBox per la VPN, sempre su vuoi usare il FritzBox come gestore della tua VPN.

Inoltre assegna un IP Statico alla porta WAN del Fritzbox (quella che collega il FritzBox con il router di Linkem) e poi effettua un port forwarding dal router di Linkem verso FritzBox, aprendo le porte necessarie per il funzionamento della VPN.

Ricorda infine che devi sapere come raggiungere il router Linkem, vero nodo connesso ad Internet con un IP pubblico. Per farlo devi conoscere il suo IP pubblico (che potrebbe cambiare) oppure usando un Dynamic DNS.

Saluti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.