Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz box 7590

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz box 7590 Empty Fritz box 7590 Ven Apr 09, 2021 10:51 pm

Caracalla


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti. Sono possessore di un fritx box 7590 e sono molto contento del suo operato. Inoltre rispetto ad altri modem e facilmente intuitivo e personalizzabile. Purtroppo ultimamente ho in problema,spesso controllando da tablet o smartphone anche diversi a 5 metri dal mio modem senza ostacoli(mura) che la portata del wifii a volte mi da 3 tacche a volte mi ripassa a 5. Non ho problemi di navigazoone ne in lan ne wifii pero mi risulta strano. Al piano di sopra ho in repeater 3000 in mesh ponte lan e anche con lui a volte ho lo stesso problema da 5 tacche pieno a 3. Inizialmente pensavo magari il telefono si agganciava al fritz box principale poi al repeater e quindi segnava meno tacche del dovuto. Oppure ho pensato magari ha switchato da 2.4 a 5 ghz dato che non ho mai diviso le reti ma questo non puo essere perche mi sono accorto che il mio smartphone non e compatibile con la navigazione 5 ghz. Secondo voi perche a volte mi passa da 5 tacche a tre? Inizialmente non lo faceva avevo sempre segnale pieno. Ho il modem e ripetitore da 4 mesi e non li ho mai spostati. Grazie a tutti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.