Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Speed test veloce, download lento 7590

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Speed test veloce, download lento 7590 Empty Speed test veloce, download lento 7590 Lun Apr 05, 2021 9:28 pm

scritchvm


nuovo utente
nuovo utente

Ciao io ho il 7590 con collegamento TIM FTTH, facendo lo speed test arrivo a 940Mbit/s (circa 117 Mb/s) mentre se scarico arrivo al massimo a 240Mbit/s (circa 30Mb/s), come se fosse limitato. Pc fisso collegato con cavo ethernet, non riesco a capire il problema, qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Non basta una linea velocissima per scaricare a quella velocità, serve che il server da cui si scarica abbia o destini quella banda al singolo download.
Anche io ho una linea come la tua, ma non ricordo di aver mai scaricato al massimo, anche perché in pochi secondi si esaurisce il download di file da alcuni GB.
Forse i download più veloci li ho fatti dai server Apple per gli aggiornamenti

scritchvm


nuovo utente
nuovo utente

Ho provato da server super veloci e parto subito da 30Mb/s e non vado oltre, idem con i torrent, è impossibile che arrivo sempre al massimo alla stessa velocità in un istante e si fermi lì

rohrl

rohrl
Guru
Guru

scritchvm ha scritto:Ho provato da server super veloci e parto subito da 30Mb/s e non vado oltre, idem con i torrent, è impossibile che arrivo sempre al massimo alla stessa velocità in un istante e si fermi lì
30 MBps, non Mb Wink
Non è male ... anche io in genere mi fermo a quella velocità, solo in casi rari ho raggiunto i 400 o 600 Mbps

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.