Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7590 problemi configurazione Voip Vodafone

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

lucatender


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti.
Provo da giorni la configurazioni della voip nel mio fritz 7590 versione 7.21 con una rete vdsl vodafone con linea voce senza mai avere successo. É da poco che ho questo maggiornata modem ed ho seguito circa una decina e più di tutorial.
Chiedo a qualcuno che ne capisca più di me che non sono proprio una cima se può passarmi tale tutorial a partire dal cavo che devo usare per connettere il modem alla presa rj11. Ho mille dubbi e c sono tante info contrastanti su internet.
Penso che sia già stato scritto tutto a tal proposito e magari qualcuno potrà indicarmi la discussione specifica al riguardo. Grazie a tutti anticipatamente.

Luca.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.