Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

si può cambiare l'ip della wan?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1si può cambiare l'ip della wan? Empty si può cambiare l'ip della wan? Gio Nov 12, 2020 7:37 am

a771la


medio
medio

ciao a tutti
i devo collegare in cascata ad un fastgate il mio 7590 , ma vorrei decidere io l'ip da dare in ingresso.
si può? se si come ?

altra cosa che vorrei fare è usare l'app myfritz ma in cascata mi genera i link per la vpn con il suo della wan (es. 192.168.1.x anzichè 2.xxx.xxx.xxx)
c'e' modo di ovviare a questo?

n.b ho gia messo l'ip del fritz nel DMZ e aperte le varie porte che servono al fritz

grazie

2si può cambiare l'ip della wan? Empty Re: si può cambiare l'ip della wan? Sab Nov 14, 2020 3:52 am

JaneAusten


Avanzato
Avanzato

Devi andare in rete locale/rete e in basso trovi la configurazione ip

3si può cambiare l'ip della wan? Empty Re: si può cambiare l'ip della wan? Sab Nov 14, 2020 7:04 am

a771la


medio
medio

JaneAusten ha scritto:Devi andare in rete locale/rete e in basso trovi la configurazione ip

io parlo di ip wan, non ip lan

4si può cambiare l'ip della wan? Empty Re: si può cambiare l'ip della wan? Lun Nov 16, 2020 10:50 pm

JaneAusten


Avanzato
Avanzato

Ma intendi l'ip 192.168.xxx.x?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.