Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritz 7360 tedesco a italiano

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fritz 7360 tedesco a italiano  Empty fritz 7360 tedesco a italiano Dom Ott 04, 2020 2:06 am

idris831


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti avrei un problema dopo aver cercato di installare la lingua italiana sul mio fritz 7360 edizione EWE tramite ftp,adesso il fritz si è bloccato adesso riesco a rimanere collegato alla lan x pochi secondi dopo l'accenzione e lampeggia in continuazione il del verde power.cosa posso fare?grazie a tutti

2fritz 7360 tedesco a italiano  Empty Re: fritz 7360 tedesco a italiano Sab Ott 24, 2020 9:48 am

idris831


nuovo utente
nuovo utente

grazie al forum anche se nessuno mi rispondeva con tutte le guide sono riuscito a convertire il fritz da tedesto in italiano,volevo sapere adesso è installato 06.33 e se provo a cercare un aggiornamento mi scrive che non ci sono aggiornamenti,vorrei sapere ma è possibile?grazie a tutti

3fritz 7360 tedesco a italiano  Empty Re: fritz 7360 tedesco a italiano Dom Mar 28, 2021 8:23 am

chrisvi


nuovo utente
nuovo utente

ciao, mi puoi linkare la guida che hai seguito? ne ho appena preso uno su amazon... ti ringrazio

4fritz 7360 tedesco a italiano  Empty Re: fritz 7360 tedesco a italiano Dom Mar 28, 2021 11:19 am

idris831


nuovo utente
nuovo utente

Adesso è passato un po’ di tempo Quello che mi ricordo che ho usato un firmware ricovery del firmare installato nel fritz.ho fatto tantissimi prove con le guide sul forum ma x far funzionare ho dovuto usare un computer con Windows xp perché con tutte le versioni di Windows 7 non ci sono riuscito solo con xp .comunque se cerchi nel forum c’è già una discussione x lo stesso fritz con lo stesso problema è da la ho preso la guida

A chrisvi piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.