Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Accesso remoto e DMZ

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Accesso remoto e DMZ Empty Accesso remoto e DMZ Mar Set 15, 2020 10:05 pm

array81


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno, non essendo un esperto ho bisogno di una consulenza da parte di uno di voi.

Mi trovo in questa situazione: ho un contratto con un fornitore FWA locale. Sul mio tetto ho una antenna CAMBIUM EPMP FORCE 300 quindi il cavo LAN arriva sul mio FritzBox 7590. Allo stato attuale l'antenna riceve un indirizzo IP pubblico mentre il mio FrizBox ha un IP locale del tipo 192.168.0.X.
In questo modo ovviamente non posso usufruire dell'accesso remoto tramite MyFrizt, ho quindi contattato il fornitore per spiegargli la situazione e per sapere se c'era un modo per fare "assegnare l'IP pubblico al mio router invece che all'antenna".

La loro risposta è la seguente: "Buongiorno, per una politica aziendale l'utenza va intestata sempre nei nostri apparati, l'unica configurazione che possiamo effettuare e una Dmz verso il suo router."

La cosa potrebbe aiutarmi a raggiungere il mio scopo? Mi pare di capire che tramite la DMZ tutto il traffico verrebbe veicolato al router ma di fatto nulla cambia per l'IP, sbaglio?

Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.