Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un aiuto su acquisto Fritzbox

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Un aiuto su acquisto Fritzbox Empty Un aiuto su acquisto Fritzbox Ven Set 04, 2020 4:56 am

Arkadius


nuovo utente
nuovo utente

Buonasera a tutti.

Avrei una domanda da farvi in quanto vorrei capire se mi conviene acquistare un fritzbox al posto del modem Technicolor TG789VAc v2. Mi hanno messo la fibra di TIM da poco (100Mega), ma essendo un pò distante dalla centralina, ne posso utilizzare soltanto 20mega, a detta di TIM.
Eseguendo un test di velocità, arrivo a 14 mega.
Secondo voi, mi conviene cambiare modem e prendermi, che so, un Fritzbox 7490?
E se mi convenisse cambiare e utilizzando sempre telefoni analogici, è difficile configurare il Fritzbox con le stesse caratteristiche del modem della TIm?
Grazie mille
Arka

2Un aiuto su acquisto Fritzbox Empty Re: Un aiuto su acquisto Fritzbox Ven Set 04, 2020 5:03 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Prenditi usato un 7490 che ormai si trovano sui 50 euro ancora in garanzia grazie ai 5 anni di AVM.
Per la fonia analogica e Voip, vai tranquillo, qui nel forum trovi 3000 guide di cose ripetute milioni di volte, usa il tasto CERCA e ti si aprirà un mondo.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Un aiuto su acquisto Fritzbox 16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.