Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

impostare banda 160 mhz canale radio

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1impostare banda 160 mhz canale radio Empty impostare banda 160 mhz canale radio Ven Ago 07, 2020 5:22 am

xtian


nuovo utente
nuovo utente

premetto che potrei chiedere una cavolata......ma come si imposta la larghezza banda a 160 mhz del canale radio del wi-fi 5 ghz? o è una cosa che fa il 7590 in automatico in base al device? Perché penso che il mio MacBook pro del 2017 dovrebbe supportare la larghezza di banda 160 mhz.... o ho detto una marea di cavolate???

2impostare banda 160 mhz canale radio Empty Re: impostare banda 160 mhz canale radio Ven Ago 07, 2020 9:26 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Nel 7590 togli la gestione automatica e metti in manuale, ti apparirà il menù per abilitare la 160 Mhz, se il tuo Mac ce l'ha, devi forzarla dal Mac, non dal 7590, ma in teoria dovrebbe essere una cosa automatica.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

impostare banda 160 mhz canale radio 16047937936

3impostare banda 160 mhz canale radio Empty Re: impostare banda 160 mhz canale radio Ven Ago 07, 2020 9:33 pm

xtian


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Nel 7590 togli la gestione automatica e metti in manuale, ti apparirà il menù per abilitare la  160 Mhz, se il tuo Mac ce l'ha, devi forzarla dal Mac, non dal 7590, ma in teoria dovrebbe essere una cosa automatica.
ok,riesci a spiegarmi i passaggi esatti per il fritz? ho cercato per ore,ho i canali in manuale ma il sotto menu per abilitare i 160 mhz non c'è... per quanto riguarda il mac sul sito apple dice che supporta i 160 mhz ma nel mac non ho trovato nessun menu per impostare questa opzione .

4impostare banda 160 mhz canale radio Empty Re: impostare banda 160 mhz canale radio Ven Ago 07, 2020 10:07 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Leggi qui:

Banda 160 mhz default on


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

impostare banda 160 mhz canale radio 16047937936

5impostare banda 160 mhz canale radio Empty Re: impostare banda 160 mhz canale radio Ven Ago 07, 2020 10:33 pm

xtian


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Leggi qui:

Banda 160 mhz default on
ok,ma non ho capito se il DFS va attivato in qualche menù o è una cosa automatica

6impostare banda 160 mhz canale radio Empty Re: impostare banda 160 mhz canale radio Ven Ago 07, 2020 11:12 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

E' uno standard di regolamentazione WLAN, non essendoci "tasti" da cliccare da nessuna parte, mi sembra ovvio sia una cosa automatica implementata appunto dal OS 7.20.
Immagino tu abbia già aggiornato alla 7.20.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

impostare banda 160 mhz canale radio 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.