Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz!Box 7590 con telecamera ISNATCH - WIGUARD

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

carletto50


medio
medio

Sono alcuni giorni che sto cercando di risolvere il problema di connessione tra un paio di telecamere WiGuard e il mio nuovo Fritz!Box 7590. In precedenza avevo il Fastgate fornito da Fastweb e le due telecamere funzionavano perfettamente con il wi-fi e con una semplice applicazione da qualsiasi posto potevo monitorare il mio appartamento. Ora con il nuovo router e sempre lo stesso gestore non riesco a connettere le telecamere con il wi-fi, mentre con il cavo di rete il collegamento è istantaneo. Forse c'è qualche cosa da abilitare? Chi mi può aiutare?

carletto50


medio
medio

Il problema della mancata connessione tra le telecamere iSnatch Wiguard ed il Fritx!Box7590 alla fine l'ho risolto con l''aiuto dell'assistenza GBC importatore e rivenditore delle telecamere. Il problema era causato di caratteri speciali presenti nel SSID che il Fritz!Box si assegna in automatico che contiene il punto esclamativo, questo carattere speciale non è gestito dal programma che permette il collegamento e la gestione delle telecamere. E' stato sufficiente rimuovere dall'SSID tutti i caratteri speciali e lasciare solo i trattini e tutto è andato alla grande.

A rohrl piace questo messaggio.

rohrl

rohrl
Guru
Guru

carletto50 ha scritto:Il problema della mancata connessione tra le telecamere iSnatch Wiguard ed il Fritx!Box7590 alla fine l'ho risolto con l''aiuto dell'assistenza GBC importatore e rivenditore delle telecamere. Il problema era causato di caratteri speciali presenti nel SSID che il Fritz!Box si assegna in automatico che contiene il punto esclamativo, questo carattere speciale non è gestito dal programma che permette il collegamento e la gestione delle telecamere. E' stato sufficiente rimuovere dall'SSID tutti i caratteri speciali e lasciare solo i trattini e tutto è andato alla grande.
Wow ... bella deduzione!
Non si finisce mai di imparare e scoprire cose nuove. Very Happy

A carletto50 piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.