Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aggiornamento automatico 7590

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aggiornamento automatico 7590 Empty Aggiornamento automatico 7590 Sab Lug 11, 2020 8:51 pm

ssdouble


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti,
il mio 7590 mi segnala l'aggiornamento all'OS 7.20 che non ho ancora effettuato per paura di perdere portante dopo aver letto le esperienze di altri utenti.
Le info DSL sono 591m di distanza con 61,64M bit/s in download e 18,77 in UP. OS 7.13 e DSL 1.180.129.93. In verità in precedenza avevo un DOWN di 10 mega in meno e sono riuscito ad agganciare l'attuale valore solo dopo aver tolto corrente e si è resettato così.

Se io flaggo l'opzione sotto, rischio di perdere portante o con i soli aggiornamenti di sicurezza, sto tranquillo?

Livello II: Informare delle nuove versioni di FRITZ!OS e installare automaticamente gli aggiornamenti richiesti (consigliato)
Il FRITZ!Box vi informa delle nuove versioni di FRITZ!OS. Gli aggiornamenti indicati da AVM come richiesti per il funzionamento sicuro e affidabile (ad esempio aggiornamento di sicurezza) vengono installati automaticamente. Il FRITZ!Box sceglie il momento adatto per farlo, ad esempio di notte. Durante l'installazione, vengono interrotte temporaneamente le connessioni di telefonia e Internet.

Grazie a chi ha qualche suggerimento in merito.
Stefano

2Aggiornamento automatico 7590 Empty Re: Aggiornamento automatico 7590 Lun Lug 13, 2020 7:45 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Vai tranquillo, almeno dal mio punto di vista ho guadagnato qualcosa, anche se pur poco.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Aggiornamento automatico 7590 16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.