Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7270 e voip con 2 numeri geografici

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17270 e voip con 2 numeri geografici Empty 7270 e voip con 2 numeri geografici Gio Ago 05, 2010 12:08 am

clafas


nuovo utente
nuovo utente

Premetto che non ho un fritzbox e quindi prima dell'acquisto avrei bisogno di chiarirmi un dubbio.
Posso usare due provider VOIP con numero geografico, tipo messagenet e skype ognuno con un numero diverso ( p.es. messagenet 0039/011 etc e skype 0044/020 etc ) e ricevere quindi chiamate dai due numeri geografici diversi?
Esempio:

mi stanno chiamando sul numero italiano 0039011etc e contemporaneamente mi chiamano sul numero inglese 0044020etc.

grazie a tutti!
Claudio

27270 e voip con 2 numeri geografici Empty Re: 7270 e voip con 2 numeri geografici Gio Ago 05, 2010 12:19 am

mcbyte


medio
medio

Si, puoi avere fino a 10 account SIP configurati dento il fritz, e volendo puoi averli tutti 10 con numero geografico, sul mio fritz ho 4-5 numeri geografici sparsi nel mondo (2 italian, 2 uk, 1 USA), e tutti fanno squillare il mio telefono collegato allo fritz.

MA: non puoi usare i numeri Skype con fritz, skype è un programma che va da solo.
ma se sei vuoi un numero inglese, puoi iscriverti a Eutelia Voip, ti danno numeri geografici in italia e UK a gratis...

37270 e voip con 2 numeri geografici Empty Re: 7270 e voip con 2 numeri geografici Gio Ago 05, 2010 5:18 am

frizzo

frizzo
Avanzato
Avanzato

Il fritz , almeno dai modelli 7050-7170, gestisce fino a tre chiamate in contemporanea ma puoi registrare ,quindi avere disponibili fino a 20 account voip, parlo del modello 7170, credo sia lo stesso per il 7270. Non è possibile usare account skype perchè adopera un protocollo proprietario non conforme allo standard sip , e credo tutt'ora segreto. Come segnalato da mcbyte, eutelia è uno dei provider che fornisce numeri voip in ingresso di telefonia fissa anche esteri, uk compresa.

Ciao.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.