Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7270 in cascata da zyxel 8823-b50b non prende caller id

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

zooster


nuovo utente
nuovo utente

Salve, ho finalmente messo la fibra ftth tiscali, funziona discretamente. Tuttavia, avendo già una configurazione telefonica basata sul Fritz 7270 v3, ho dovuto lasciarlo mettendolo in cascata sia per internet che per la fonia analogica.
Peccato che ho due problemi, il primo è che collegando l'entrata telefonica all'uscita Phone dello zyxel non riconosce il chiamante. Il bello è che altri telefoni funzionano perfettamente ma il Fritz no.
Sapete il motivo e se si può risolvere?
Il secondo problema è che a seguito di qualche smanettamento di troppo ho perso tutte le configurazioni telefoniche e ho dovuto fare un ripristino con un file export, un po' datato.
Prima del ripristino la fonia voip funzionava perfettamente, ora mi dà sempre errore 401 (la password è giusta) e per di più non raggiunge il server dynadns, è come se ci fosse qualche problema di rete. Suggerimenti?

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Puoi usare il solo fritz (un modello VDSL) con tiscali. Chiedi i parametri voip a tiscali o estrapolali dal thomson. Io ce l'ho in ufficio e funziona tutto correttamente. Saluti


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

zooster


nuovo utente
nuovo utente

Uhm, io ho tiscali Ftth a un gigabit (non fttc in vdsl) con lo zyxel 8823-b50b collegato via Wan all'ont huawei. Se prendessi un Fritz 7590 potrei sostituire lo zyxel? Non mi servirebbero anche i dati Wan? Anche quelli fornisce Tiscali?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.