Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema wake on pattern match

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema wake on pattern match Empty Problema wake on pattern match Mar Gen 21, 2020 12:08 am

conqueror


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, spero finalmente di aver trovato il posto giusto per risolvere il mio tedioso problema. Me lo auguro perchè fino ad oggi avevo cercato di risolvere tramite configurazione pc o proprieta scheda di rete, ma secondo me devo agire sul router (fritz 7590)
Ho un nuovo NUC8i3BEH con Win10 1909 x64 e tutti i driver più recenti. io uso questo pc esclusivamente in rdp, quindi per me è fondamentale che si riattivi dalla sospensione quando provo ad accedervi in rete e riesco a farlo.
Il problema è che dallo stato di sospensione ma anche da quello di ibernazione si risveglia anche da solo. In cmd tramite il comando powercfg –lastwake ho visto che il problema è legato alla scheda di rete, queste sono le mie impostazioni:

https://i.servimg.com/u/f43/20/15/78/21/rendit11.png

l’ impostazione wake on pattern match sembra causare il problema, il fatto è, tuttavia, che se disabilito questo controllo non riesco a connettermi rdp perché il pc non si sveglia dalla sospensione, infatti ho provato anche ad abilitare solo le impostazioni wake on magic packet e wake on magic packet from power off state ma il pc da remoto non si risveglia dalla sospensione.
Leggendo su vari forum ho anche disabilitato l'avvia veloce di windows che leggevo avrebbe potuto influire ma non ho risolto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.