Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Configurazione Porta 91

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Configurazione Porta 91 Empty Configurazione Porta 91 Dom Nov 17, 2019 10:48 pm

gfocardi


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno, ho un problema con il programma che gestisce le telecamere "Blue Iris", che prevede di usare sul server la porta 91, ho fatto diversi tentativi ma non sono riuscito a configurarla.(Ho un Fritzbox  7530)
Riesco ad accedere al programma sia dal PC che da WI FI in casa, ma da remoto non riesco a collegarmi.
Potete aiutarmi. Grazie

2Configurazione Porta 91 Empty Re: Configurazione Porta 91 Lun Nov 18, 2019 3:45 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Che tipo di connessione hai ???
Hai aperto la porta sul 7530 ??


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Configurazione Porta 91 16047937936

3Configurazione Porta 91 Empty Re: Configurazione Porta 91 Lun Nov 18, 2019 4:13 am

gfocardi


nuovo utente
nuovo utente

Per quanto riguarda la porta ,ho bisogno di aiuto,dato che non sono riuscito ad aprire la porta 91,per la connessione ti invio i dati riportati nella panoramica: Provider:eolo connesso via LAN 1 Velocità: ​↓ 1000,0 Mbit/s ↑ 1000,0 Mbit/s
DSL disattivata
LAN connesso (LAN 1, LAN 2, LAN 4)
WiFi on, Rete wireless (2,4/5 GHz): FRITZ!Box 7530 NE
DEC on, 2 cordless registrati

4Configurazione Porta 91 Empty Re: Configurazione Porta 91 Ven Nov 22, 2019 7:34 pm

gfocardi


nuovo utente
nuovo utente

Risolto, ho contattato il supporto AVM, che devo ringraziare per la loro professionalità, mi hanno risposto in giornata, ho seguito il loro consiglio ed adesso riesco a vedere le mie telecamere da fuori casa, ecco la risposta, con la soluzione del problema:
La ringrazio per la Sua richiesta al supporto di AVM.
Ci scrive che non riesce ad accedere alle telecamere collegate al Suo FRITZ! Box 7530 da fuori casa, mentre dalla rete locale ciò è possibile.
Ritengo che il problema non sia causato da un errore nella configurazione, ma dal fatto che il provider Eolo ha assegnato alla Sua connessione un indirizzo IP privato (100.120.178.98), che quindi non è raggiungibile da Internet:
Le suggerisco pertanto di contattare il Suo provider Eolo per richiedere se è possibile farsi assegnare un indirizzo IP pubblico.
Cordiali saluti da Berlino
(AVM Support)

5Configurazione Porta 91 Empty Re: Configurazione Porta 91 Ven Nov 22, 2019 9:24 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

E' per quello che ti avevo chiesto che tipo di connessione avessi.
Le reti 4G-LTE come quelle di Eolo, sono nattate, se avessi letto nel forum ne abbiamo parlato eoni di volte. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Configurazione Porta 91 16047937936

6Configurazione Porta 91 Empty Re: Configurazione Porta 91 Ven Nov 22, 2019 11:07 pm

gfocardi


nuovo utente
nuovo utente

Premetto che non sono un esperto ma io avevo già risposto ed informato che avevo come Provider Eolo, in ogni caso il problema è già risolto.Continuero‘ a seguire i vari messaggi sperando di fare un po‘ di esperienza.

7Configurazione Porta 91 Empty Re: Configurazione Porta 91 Ven Nov 22, 2019 11:13 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Si ho riletto ora, ma non ho fatto in tempo ad avvisarti e hai fatto prima tu a chiamare il provider. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Configurazione Porta 91 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.