Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

ricezione fax ok, ma invio no

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ricezione fax ok, ma invio no Empty ricezione fax ok, ma invio no Sab Ott 26, 2019 5:13 am

Davide81FE


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, ho configurato il mio nuovo modem per l' invio e la ricezione dei fax utilizzando un numero voip telecom che voglio utilizzare unicamente per i fax rinunciando alle telefonate. la ricezione avviene senza problemi, ma se provo ad inviare un fax l' inoltro per mail riporta "Durante l'invio del fax si è verificato un errore. Il fax non è stato trasmesso in parte o completamente. (0x3311)" oppure " Durante l'invio del fax si è verificato un errore. Il fax non è stato trasmesso in parte o completamente. (0x34a9)" ed invio fallito anche nella homepage del modem.
T.38 per numeri voip è selezionato cosi' come è spuntato il numero per invio/ricezione in dispositivi di telefonia.
come posso risolvere?

2ricezione fax ok, ma invio no Empty Re: ricezione fax ok, ma invio no Sab Ott 26, 2019 7:16 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

prova senza t.38 in alcuni casi da problemi. Ciao


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

3ricezione fax ok, ma invio no Empty Re: ricezione fax ok, ma invio no Dom Ott 27, 2019 12:18 am

Davide81FE


nuovo utente
nuovo utente

Già provato. Sia con te.38 attivato sia disattivato. L'invio dà errore

4ricezione fax ok, ma invio no Empty Re: ricezione fax ok, ma invio no Lun Ott 28, 2019 8:03 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Prova a modificare le impostazioni DTMF, potrebbe essere che il fax non parte perché non vengono letti i toni corretti.
Fai una prova con l'inoltro via email per vedere se l'invio va senza problemi, se invece non va, apri un ticket ad AVM.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

ricezione fax ok, ma invio no 16047937936

5ricezione fax ok, ma invio no Empty Re: ricezione fax ok, ma invio no Mar Ott 29, 2019 1:54 am

Davide81FE


nuovo utente
nuovo utente

l' inoltro mail avviene in maniera corretta, cosi' come la ricezione di fax. E' solamente l' invio che non avviene correttamente. se mi dici come devo settare le impostazioni DTMF per telecom provo. non vorrei combinare disastri andando per tentativi...



DANIELONE ha scritto:Prova a modificare le impostazioni DTMF, potrebbe essere che il fax non parte perché non vengono letti i toni corretti.
Fai una prova con l'inoltro via email per vedere se l'invio va senza problemi, se invece non va, apri un ticket ad AVM.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.