Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Apertura porte giochi online

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Apertura porte giochi online Empty Apertura porte giochi online Ven Ott 11, 2019 4:25 am

Francesco76


nuovo utente
nuovo utente

Salve. Al momento ho attivato sul 3490 l’apertura porte automatiche tramite UpnP. Noto che su pes 2020 continuo ad avere dei problemi di lag. Penso che questo gioco necessita dell’apertura di porte specifiche. Ora chiedo..., Se le apro manualmente , Devo disabilitare UpnP e sflaggare la voce , consentire l’apertura porte automatiche?..O posso tenere questa configurazione e AGGIUNGERE manualmente le porte ? . Infine, potrei optare per EXSPOSED HOST , quindi tutte le porte aperte. Anche qui, devo disabilitare l’ UpnP e apertura automatica porte ? Andrebbero in conflitto ? Grazie

2Apertura porte giochi online Empty Re: Apertura porte giochi online Ven Ott 11, 2019 5:14 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Il LAG non è detto che sia dipeso dalle porte chiuse, una porta o è aperta e passi, o è chiusa e non passi.
Se hai abilitato l' UPNP per la tua console/PC, saranno aperte automaticamente le porte su richiesta.
Come ti colleghi al router, via cavo, o wi-fi ? ??


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Apertura porte giochi online 16047937936

3Apertura porte giochi online Empty Re: Apertura porte giochi online Ven Ott 11, 2019 5:15 am

Francesco76


nuovo utente
nuovo utente

Cavo lan

4Apertura porte giochi online Empty Re: Apertura porte giochi online Ven Ott 11, 2019 5:19 am

Francesco76


nuovo utente
nuovo utente

Basta tenere attivo solo UpnP? C’è una sezione nel menu di pes, dove si può impostare la porta UDP. Di default è 5730. Se metto questo numero di porta , anche sul router, posso mantenere UpnP attivo e apertura porte automatiche?

5Apertura porte giochi online Empty Re: Apertura porte giochi online Ven Ott 11, 2019 7:03 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Si certo, prova, ma ti accorgerai che col gioco aperto, quella porta la troverai già aperta, ma puoi cmq forzare la sua apertura.

Non fare post doppi, edita il precedente.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Apertura porte giochi online 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.