Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

apertura porte router

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1apertura porte router Empty apertura porte router Ven Set 01, 2017 5:56 am

maxdan


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, ho necessita' di aprire alcune porte del router per un accesso esterno. non si tratta di port forwarding.
forse c'e' un utility che si puo' aggiungere al firmware per gestire graficamente ma mi andrebbe bene anche sapere come farlo via riga di comando con il telnet/ssh. grazie per l'attenzione.

2apertura porte router Empty Re: apertura porte router Ven Set 01, 2017 7:35 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Sarebbe meglio se ci facessi sapere anche su cosa vuoi aprire le porte scratch
Che tipo di accesso e a cosa ??


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

apertura porte router 16047937936

3apertura porte router Empty Re: apertura porte router Ven Set 01, 2017 9:00 am

maxdan


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Sarebbe meglio se ci facessi sapere anche su cosa vuoi aprire le porte  scratch
Che tipo di accesso e a cosa ??
come dicevo non è port forwarding... è sul router.
voglio cambiare la porta per accedere al freetz da 81 ad una di mia scelta (ovviamnete si puo' fare via interfaccia ma la porta è accessibile solo dall'interno .. a dire il vero la porta 81 non è accessibile dall'esterno in ogni caso)
voglio inoltre abilitare un porta per il servizio di pyload
in generale..voglio sapere come si puo' fare xche' da interfaccia fritz si puo' aprire il router solo verso https (port 443) o ftp

4apertura porte router Empty Re: apertura porte router Ven Set 01, 2017 9:11 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Che FritzOS è, quindi che modello di router è ??

Effettivamente mi ricordo che prima si poteva modificare la porta di accesso in HTTPS, infatti io ne utilizzavo un'altra, ora invece non è modificabile, forse con FBeditor si può fare qualcosa. scratch

Dovresti provare con IPTABLES se non riesci con FBEditor:

Iptables: Configurare il Firewall


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

apertura porte router 16047937936

5apertura porte router Empty Re: apertura porte router Sab Set 02, 2017 5:30 am

maxdan


nuovo utente
nuovo utente

Risolto.

Sul forum ho trovato questa discussione
https://www.fritzbox-forum.com/t6553-solved-risolto-3490-trasmission-accesso-dall-esterno?highlight=accesso+remoto

Effettivamente si tratta di modificare il file ar7.cfg o in alternativa di usare fbeditor (che in pratica carica/salva il detto file cfg).
Saluti.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.