Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aumentare velocità FTP in upload su Filezilla con Fritz!Box 3490

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

hjstar


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, ho appena comprato e installato un Fritz!Box 3490.
Utilizzo da Mac l'ultima versione di FileZilla per caricare file su FTP, e carico file dai 400mb fino a 2.2 gb su un server dell'azienda per cui lavoro da casa.
Ho una connessine Fastweb Adsl con le seguenti caratteristiche:
18 Mbps in download
0.8 Mbps in upload
Vorrei aumentare la velocità di upload su server ftp che al momento viaggia sui 98KiB/s quando va bene e dopo qualche minuto cala lentamente fino a 56KiB/s.
Anche con il vecchio modem technicolor tg582n avevo più o meno gli stessi parametri di caricamento (98KiB/s).
Utilizzo una conessione Lan con il modem, ho provato anche con il Wi-fi ma i parametri variano di poco...

Grazie a chiunque possa darmi dritte e aiutarmi!

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Avendo tu 0,8Mb in up che poi equivale a 800 kbit, diventa 100 Kbyte, quindi il tuo 98KiB/s è la velocità corretta.
L'abbassamento a 56KiB/s potrebbe essere dipeso dal server visto che te lo fa sia col vecchio router che con quello nuovo.
Avendo tu nel 2019 ancora una ADSL, immagino ti trovi in una zona mal collegata dalle varie connessioni, hai considerato di provare operatori 4G-LTE tipo Eolo, Linkem et simila ??
Calcola che Eolo sta fornendo 100Mb in offerta a 19.90, magari sei coperto e andresti un pò meglio di come stai ora. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Aumentare velocità FTP in upload su Filezilla con Fritz!Box 3490 16047937936

hjstar


nuovo utente
nuovo utente

Ciao! Grazie mille per la risposta! Sono in una zona "sfigata" ho il cavo nel sottoscala della fibra ma manca la cabina... essendo a fondovia hanno cablato solo quelli a inizio via 3 anni fa...
Grazie!!

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Prova a vedere se sei coperto da Eolo, o Linkem. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Aumentare velocità FTP in upload su Filezilla con Fritz!Box 3490 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.