Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Informazioni su hard disk USB3.0 e velocità di trasferimento dati "FRITZ!Box 3490"

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

elgabro


nuovo utente
nuovo utente

Salve, ho acquistato un box USB3.0 + HD da 4TB da abbinare al FRITZ!Box 3490 per i film, avrei due domande da fare:

  1. Quali sono i box USB3.0 che supportano la "Funzione di risparmio energetico"?
    Se clicco sul pulsante test non spegne il motorino dell' hard disk, mentre il test funziona in un altro HD 2.0 da 256GB in mio possesso.
  2. a che velocità di lettura arriva il NAS del FRITZ!Box?
    Ho notato che non riesco ad andare più veloce di 13 MB/s in lettura, mi sembra un po' bassina come velocità.

Ps.
Il modello del box USB 3.0 è un S3510BMU33B mentre l'HD è un WD40EURX.

grazie infinite.

stiaga


nuovo utente
nuovo utente

Ciao, anche a me interessa sapere le performance, sei riuscito ad ottenere risultati migliori?
Che filesystem usi?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.