Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

cavi 7590, dove trovarli o come risolvere?

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cavi 7590, dove trovarli o come risolvere? Empty cavi 7590, dove trovarli o come risolvere? il Dom Lug 28, 2019 9:42 pm

Pensieroso

nuovo utente
nuovo utente
Salve, ho acquistato un 7590 usato ed il ragazzo non trova i cavi, come posso risolvere?
In realtà al momento lo sto utilizzando come secondo ripetitore per testare la rete Mesh ma a breve dovrei darlo ad un mio amico che ha l'adsl e vorrei capire se si riescono a trovare o se si possono costruire.

2cavi 7590, dove trovarli o come risolvere? Empty Re: cavi 7590, dove trovarli o come risolvere? il Lun Lug 29, 2019 12:22 am

wlf

medio
medio
Se hai una crimpatrice per RJ45 e RJ11 puoi costruirti un cavo ad Y tu stesso con un paio di cavetti da telefono. Tanto sono 2 doppini quindi degli 8 poli del RJ45 ti servono i 2 centrali per l'ADSL/VDSL ed i 2 esterni per la linea telefonica in ingresso presa dal filtro ADSL oppure da un altro apparato ... Wink

Pensieroso

nuovo utente
nuovo utente
ottimo, grazie per la risposta.

Per due esterni intendi 1 e 8, vero?

wlf

medio
medio
Affermativo 1 e 8. Comunque se nel connettore RJ45 del Fritz metti un cavetto RJ11 la parte ADSL/VDSL funziona lo stesso anche se il serraggio di un RJ11 dentro ad un RJ45 non è il massimo ... Wink
Ovviamente rinunci alla linea analogica in ingresso; se hai una VDSL non l'avresti comunque visto che la gran parte la linea funziona in VoIP.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod
Pensieroso ha scritto:Salve, ho acquistato un 7590 usato ed il ragazzo non trova i cavi, come posso risolvere?
In realtà al momento lo sto utilizzando come secondo ripetitore per testare la rete Mesh ma a breve dovrei darlo ad un mio amico che ha l'adsl e vorrei capire se si riescono a trovare o se si possono costruire.

Puoi fare riferimento a questo 3D, dove c'è anche lo schema:

https://www.fritzbox-forum.com/t8609-cavo-a-y-per-fritz-7490

cavi 7590, dove trovarli o come risolvere? 8249364652

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: