Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Risolvere il dominio del proxy della fonia Telecom Fibra

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

darkbasic


nuovo utente
nuovo utente

Ciao ragazzi,
La soluzione a tutti i miei problemi sarebbe un semplice messaggio privato all'utente "fritzante" che ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo: https://www.fritzbox-forum.com/t4527p25-fritzbox-7490-e-telecomitalia-fibra
Purtroppo però non ha condiviso la soluzione e il software del forum mi impedisce di inviargli un messaggio privato in quanto nuovo iscritto.
Se qualcuno ha la soluzione al mio problema o riesce a contattarlo e a segnalargli questo thread mi fa un favore.
Vi descrivo il problema: un mio contatto in Telecom mi ha fornito i dati per connettermi all'account SIP Telecom Italia della mia linea Fibra, sfortunatamente non riesco a risolvere il proxy, neanche tramite il DNS del mio router.

Vi sarei eternamente grato per un vostro aiuto bounce

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.