Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps

+4
ilboss84
rohrl
DANIELONE
TechnoPhil
8 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps Empty VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps

Messaggio Da TechnoPhil Sab Mar 02, 2019 7:16 am

Ciao a tutti,
vorrei chiedere su questo forum se qualcuno potesse darmi una mano, nonostante io abbia per giorni chiesto aiuto alla stessa AVM, i quali mi hanno liquidato in maniera molto veloce! Sad

Sono un utilizzatore di router FritzBox da molti anni e ho sempre utilizzato la VPN, sia LAN to LAN tra 2 FritzBox, sia client (Mac, iOS, PC) to FritzBox.

Con l'ultima versione firmware 7.01 mi sono accorto che la velocità rimane bloccata a 10mbps.

Ho un FritzBox 7581 (in dotazione solo ad alcuni gestori telefonici, ma molto simile al 7580).

en.avm.de/products/fritzbox/fritzbox-7581/technical-data/

Ho una linea FTTC 70/20 e mi aspetto che, quando da fuori col mio MacBook sono collegato in VPN al mio FritzBox, le prestazioni siano circa a 20mbps di banda quando scarico qualcosa dal mio NAS.

Purtroppo però sono sempre intorno i 10mbps e in passato non ricordavo ci fosse questa limitazione.

Se scarico invece un file dal mio FTP, senza usare la VPN, arrivo tranquillamente a saturare i 20mbps offerti dalla mia linea in upload.
Stessa cosa se cerco di caricare un file sul mio NAS quando sono collegato in VPN, non vado oltre i 10mbps.

Vi è mai capitato di farci caso?
Come client VPN uso quello di default su iOS o macOS.

Questi test li faccio in esterno da una linea FTTH da 1gbps simmetrica, oppure in 4G con down/up di 120/40 circa

Ho fatto la stessa prova verso 3 linee diverse con 3 FritzBox 7581 diversi come destinazione.

Grazie per l'aiuto, Filippo


Ultima modifica di TechnoPhil il Sab Mar 02, 2019 7:40 pm - modificato 4 volte.
TechnoPhil
TechnoPhil
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 42
Località : San Marino
Data d'iscrizione : 02.03.19

Torna in alto Andare in basso

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps Empty Re: VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps

Messaggio Da DANIELONE Sab Mar 02, 2019 11:12 am

So di altri che hanno avuto il tuo stesso problema, problema che io non ho riscontrato con il Fritz VPN client.
Prova con quello.
Se lo utilizzi su windows 10, prima devi scaricare e installare la versione tedesca che per ora è l'unica ad avere i driver per windows 10.
Una volta installata quella, installa la versione inglese e prova, ma prima ti devi scaricare il configuratore per la cfg.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps Empty Re: VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps

Messaggio Da TechnoPhil Sab Mar 02, 2019 6:52 pm

Ciao DANIELONE!
Grazie del consiglio, tu però sei sotto Windows vero?

Ti riferisci a questo client?

h t t p s : // avm.de/service/vpn/uebersicht/

Non hai modo di fare un test sotto macOS oppure iOS ?
TechnoPhil
TechnoPhil
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 42
Località : San Marino
Data d'iscrizione : 02.03.19

Torna in alto Andare in basso

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps Empty Re: VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps

Messaggio Da rohrl Sab Mar 02, 2019 10:05 pm

TechnoPhil ha scritto:Non hai modo di fare un test sotto macOS oppure iOS ?
Ho provato adesso da Mac e VPN LAN to LAN.
Le linee sono 1000/100 e 100/20, quindi il collo di bottiglia sono i 20 di upload della VDSL.
Collegando l'FTTH in VPN con la VDSL non supero i 5 Mbps
rohrl
rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps Empty Re: VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps

Messaggio Da TechnoPhil Sab Mar 02, 2019 11:42 pm

Ciao rohrl
LAN to LAN funziona benissimo senza alcuna limitazione, il problema è client to FritzBox.

Riesci a fare un test da Mac in esterno verso il tuo router?

Io utilizzo la configurazione VPN dentro "preferenze rete" dal Mac.

Grazie, Filippo
TechnoPhil
TechnoPhil
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 42
Località : San Marino
Data d'iscrizione : 02.03.19

Torna in alto Andare in basso

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps Empty Re: VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps

Messaggio Da rohrl Dom Mar 03, 2019 12:09 am

TechnoPhil ha scritto:Ciao rohrl
LAN to LAN funziona benissimo senza alcuna limitazione, il problema è client to FritzBox.

Riesci a fare un test da Mac in esterno verso il tuo router?

Io utilizzo la configurazione VPN dentro "preferenze rete" dal Mac.

Grazie, Filippo
Scusa, hai ragione, è quello che avevo fatto prima.
La LAN to LAN ce l'ho ovviamente impostata nei Fritz, ma non stavo passando per quella
rohrl
rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps Empty Re: VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps

Messaggio Da TechnoPhil Dom Mar 03, 2019 1:02 am

Allora rohrl mi confermi che col tuo Mac funziona?
Riesci a scaricare a 20mbps circa quando sei connesso in VPN da fuori al tuo router?

Puoi postare uno Speedtest magari?
Che modello di FritxBox hai e che rev. Firmware ?
Qualche dettaglio della configurazione?

Mi sta mandando in bestia questo presunto blocco! Sad
Grazie!
TechnoPhil
TechnoPhil
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 42
Località : San Marino
Data d'iscrizione : 02.03.19

Torna in alto Andare in basso

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps Empty Re: VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps

Messaggio Da rohrl Dom Mar 03, 2019 1:27 am

TechnoPhil ha scritto:Allora rohrl mi confermi che col tuo Mac funziona?
Riesci a scaricare a 20mbps circa quando sei connesso in VPN da fuori al tuo router?

Puoi postare uno Speedtest magari?
Che modello di FritxBox hai e che rev. Firmware ?
Qualche dettaglio della configurazione?

Mi sta mandando in bestia questo presunto blocco! Sad
Grazie!
No, ti confermo che anche io vado piano Very Happy
rohrl
rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps Empty Re: VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps

Messaggio Da DANIELONE Dom Mar 03, 2019 2:45 am

Non vorrei che sia una forzatura voluta apposta, una sorta di QoS in caso si collegassero più client contemporaneamente.
Io mi collegai dal lavoro in VPN e ricordo che i 10 mega li ho superati, dovrei riprovare per avere la certezza di arrivare a 20, se mi ricordo lo faccio lunedì.
In che modo ti hanno liquidato velocemente quelli della AVM, non ti hanno dato una spiegazione valida ???

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps Empty Re: VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps

Messaggio Da TechnoPhil Dom Mar 03, 2019 2:51 am

Ok rohrl
avevo capito male! Very Happy
Ma che modello di FritzBox hai? In settimana se riesco provo un 7590 e sono curioso di capire se fa uguale!

@ DANIELONE
Ti sarei grato se facessi una prova, primi fai sapere!
Quelli di AVM sono stati davvero scandalosi, oltre a questo problema ne avevo presentato anche un altro (ho aperto un topic anche qua relativo alle prestazioni del Wi-Fi magari riuscite a darmi una mano pure li).

In pratica questi dell'assistenza AVM mi hanno dato risposte troppo sbrigative a mio avviso, senza aver compreso bene l'entità del problema, motivando questi rallentamenti come normali!
Vi farei leggere le email!
TechnoPhil
TechnoPhil
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 42
Località : San Marino
Data d'iscrizione : 02.03.19

Torna in alto Andare in basso

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps Empty Re: VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps

Messaggio Da rohrl Dom Mar 03, 2019 3:45 am

TechnoPhil ha scritto:Ok rohrl
avevo capito male!  Very Happy
Ma che modello di FritzBox hai? In settimana se riesco provo un 7590 e sono curioso di capire se fa uguale!
7490 su entrambe le linee
rohrl
rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps Empty Re: VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps

Messaggio Da TechnoPhil Lun Mar 04, 2019 4:48 am

Signori purtroppo mi devo correggere!
Lo stesso blocco VPN a circa 10mbps lo si ha anche in LAN to LAN e non solo client to FritzBox. Sad

Sto facendo altri test adesso, non me ne sono mai accorto con sto firmware 7.01 perché non faccio spesso tutte ste prove!
Sono sicuro al 99% che in passato non c'erano questi problemi!

@ DANIELONE
Mi raccomando prova domani se riesci ...

@ rohrl
Un test LAN to LAN lo avevi già fatto ?
TechnoPhil
TechnoPhil
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 42
Località : San Marino
Data d'iscrizione : 02.03.19

Torna in alto Andare in basso

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps Empty Re: VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps

Messaggio Da ilboss84 Lun Mar 04, 2019 5:54 am

Buonasera, io ho lo lo stesso problema, Vpn sempre su un Fritz 7581 da qualsiasi dispositivo provato (win 7, win10, ios, macosx mojave) è come se fosse bloccata a 10mbps sia un up che in down.

Test su 2 Fttc Tim 200/20 con linea libera e anche su vari punti in collegamente 4G 170/85Mbps

Niente da fare 10/10 è un peccato perchè riscontro difficolta nel gestire MRDesktop in vpn.

ilboss84
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.03.19

Torna in alto Andare in basso

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps Empty Re: VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps

Messaggio Da TechnoPhil Lun Mar 04, 2019 10:38 pm

Ho aperto una richiesta ad AVM sul supporto internazionale!


Product:
FRITZ!Box 7581
Topic:
VPN locked at 10mbps and Wi-Fi issue

Detailed description:
Hello there,
I own a FritzBox 7581 (provided by internet service) with the last firmware ver. 7.01 & I noticed 2 issues since 1 year.
First of all I would like to tell you that I have already contacted the ticketing service in Italy, but they told me that these are not bugs but normal functions of this router.

Frankly speaking I would like to hear other opinions because this answer is not what I aspected to read by Italian support.

First of all I noticed that VPN client to FritzBox & VPN LAN to LAN is tight locked to 10mbps.
Scenario A (home): FritzBox 7581 with internet speed 72mbps down & 20mbps up.
Scenario B (office): FritzBox 7581 with internet speed 150mbps down & 30mbps up.

I linked A to B with a VPN LAN to LAN & if I transfer files, the performance cannot reach more than 10mbps in both sides (protocols smb & ftp).
I test it with a MacBook Pro 15 (2017 - with last version of Mojave).
Regarding performance of VPN client to FritzBox (with default client VPN) is the same: not more than 10mbps (tested for example outside home or office, in 4G GSM with speed 160mbps down & 50mbps in up).

I was not able to understand this situation immediately after the new firmware release 7.01 because I rarely practice speed tests.

Here the Wi-Fi issue:
my MacBook Pro connects to FritxBox at 1,3gbps speed. I can transfer files on LAN from a NAS (smb protocol) at 80MB/s more or less.
Same situation for transfers from FTP server in LAN.
This speed is limited by the NAS because it uses only one hard drive, anyway it is acceptable.
But after some hours, this speed in Wi-Fi drops dramatically to 25MB/s and the only way to re-establish it is rebooting the FritxBox.
FritzBox is not warm, the temperature is ok & I do not have disturbing signals on home or office as well as other devices connected.
This Wi-Fi bug afflicts only macOS because iPhone & iPad runs always at the maximum speed without drops.

Please help me because I have other 4 friends with these same issues, In case of need I can link you a forum with the discussion open.
FritxBox is the best one, I really hope to receive your support!

Thank you & regards.
Filippo
TechnoPhil
TechnoPhil
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 42
Località : San Marino
Data d'iscrizione : 02.03.19

Torna in alto Andare in basso

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps Empty Re: VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps

Messaggio Da ilboss84 Lun Mar 04, 2019 11:22 pm

TechnoPhil ha scritto:Ho aperto una richiesta ad AVM sul supporto internazionale!


Product:
FRITZ!Box 7581
Topic:
VPN locked at 10mbps and Wi-Fi issue

Detailed description:
Hello there,
I own a FritzBox 7581 (provided by internet service) with the last firmware ver. 7.01 & I noticed 2 issues since 1 year.
First of all I would like to tell you that I have already contacted the ticketing service in Italy, but they told me that these are not bugs but normal functions of this router.

Frankly speaking I would like to hear other opinions because this answer is not what I aspected to read by Italian support.

First of all I noticed that VPN client to FritzBox & VPN LAN to LAN is tight locked to 10mbps.
Scenario A (home): FritzBox 7581 with internet speed 72mbps down & 20mbps up.
Scenario B (office): FritzBox 7581 with internet speed 150mbps down & 30mbps up.

I linked A to B with a VPN LAN to LAN & if I transfer files, the performance cannot reach more than 10mbps in both sides (protocols smb & ftp).
I test it with a MacBook Pro 15 (2017 - with last version of Mojave).
Regarding performance of VPN client to FritzBox (with default client VPN) is the same: not more than 10mbps (tested for example outside home or office, in 4G GSM with speed 160mbps down & 50mbps in up).

I was not able to understand this situation immediately after the new firmware release 7.01 because I rarely practice speed tests.

Here the Wi-Fi issue:
my MacBook Pro connects to FritxBox at 1,3gbps speed. I can transfer files on LAN from a NAS (smb protocol) at 80MB/s more or less.
Same situation for transfers from FTP server in LAN.
This speed is limited by the NAS because it uses only one hard drive, anyway it is acceptable.
But after some hours, this speed in Wi-Fi drops dramatically to 25MB/s and the only way to re-establish it is rebooting the FritxBox.
FritzBox is not warm, the temperature is ok & I do not have disturbing signals on home or office as well as other devices connected.
This Wi-Fi bug afflicts only macOS because iPhone & iPad runs always at the maximum speed without drops.

Please help me because I have other 4 friends with these same issues, In case of need I can link you a forum with the discussion open.
FritxBox is the best one, I really hope to receive your support!

Thank you & regards.
Filippo

perfetto, vediamo che dicono.

ilboss84
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.03.19

Torna in alto Andare in basso

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps Empty Re: VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps

Messaggio Da TechnoPhil Mar Mar 05, 2019 7:13 am

Ho appena provato anche sotto win10 PRO con ShrewSoft VPN a collegarmi da fuori verso il FritxBox ...

Velocità sempre bloccata a 10mbps e dovrebbe invece andare intorno a 20mbps! Sad

youtube. com / watch?v= BR3UFZA3wVc
TechnoPhil
TechnoPhil
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 42
Località : San Marino
Data d'iscrizione : 02.03.19

Torna in alto Andare in basso

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps Empty Re: VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps

Messaggio Da DANIELONE Mar Mar 05, 2019 11:11 am

Purtroppo ho provato da lavoro, ma ero bloccato, quindi ho provato in tethering col cellulare, ma non ce l'avevo 10Mb da testare, a lavoro ho segnale troppo basso.
Ma cmq se avete tutti lo stesso problema, probabilmente lo avrò anche io.
Appena posso provo con una connessione + veloce.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps Empty Re: VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps

Messaggio Da TechnoPhil Mar Mar 05, 2019 8:40 pm

Grazie DANIELONE,
io appena ho news dal centro assistenza faccio sapere!

Ho segnalato la cosa anche sulla pagina FB ufficiale!
Strano però che sta cosa non abbia fatto parlare, possibile che nessuno usa le VPN?! Sad
TechnoPhil
TechnoPhil
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 42
Località : San Marino
Data d'iscrizione : 02.03.19

Torna in alto Andare in basso

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps Empty Re: VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps

Messaggio Da DANIELONE Mar Mar 05, 2019 8:49 pm

Eh, non sono tutti malati come noi lol!
Oppure pochi ci lavorano.
Io ci faccio entrambi, la maggior parte del tempo che uso la VPN è dal cellulare, è troppo comodo.
Secondo me tanti non sanno neanche che esiste in quel router. affraid

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps Empty Re: VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps

Messaggio Da TechnoPhil Mar Mar 05, 2019 9:45 pm

Possibile che nessuno usa ste cose per lavoro?! Rolling Eyes
TechnoPhil
TechnoPhil
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 42
Località : San Marino
Data d'iscrizione : 02.03.19

Torna in alto Andare in basso

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps Empty Re: VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps

Messaggio Da DANIELONE Mar Mar 05, 2019 10:18 pm

Ripeto, secondo me, TANTA gente non ne conosce l'esistenza. scratch

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps Empty Re: VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps

Messaggio Da rohrl Mar Mar 05, 2019 10:42 pm

TechnoPhil ha scritto:Strano però che sta cosa non abbia fatto parlare, possibile che nessuno usa le VPN?! Sad
Io uso tantissimo le VPN, sia LAN to LAN che da client, ma non ti servono per trasferire file, difficilmente ti rendi conto che hai 10 anzichè 20 Mbps.
rohrl
rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps Empty Re: VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps

Messaggio Da TechnoPhil Mar Mar 05, 2019 10:53 pm

Io se ci faccio caso me ne rendo conto eccome!
Sincronizzo LAN to LAN 2 server con foto e video di grandi dimensioni!
TechnoPhil
TechnoPhil
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 42
Località : San Marino
Data d'iscrizione : 02.03.19

Torna in alto Andare in basso

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps Empty Re: VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps

Messaggio Da DANIELONE Mar Mar 05, 2019 11:04 pm

Infatti per un uso prettamente aziendale uno lo usa per tutt'altro piuttosto che per scaricare grossi file.
Certo può capitare, ma non è una cosa primaria.
Se proprio serve scaricare dei grossi file da casa, uno si monta un NAS e lo natta esternamente e scarica al massimo consentito, io faccio così.
Se mi serve una cosa, non mi metto ad aprire la VPN, punto il nas e scarico, tra l'altro ho un QNAP che permette di avere delle fantastiche APP molto utili anche per smartphone.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps Empty Re: VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps

Messaggio Da TechnoPhil Mar Mar 05, 2019 11:14 pm

Una LAN to LAN tra 2 sedi diverse di uffici è comunque la strada migliore da fare.
La linea non deve essere bloccata a 10mbps!
Tra poco avrò le FTTH 1000/100 e mi piacerebbe sfruttare quei 100mbps di banda!

Chiedo troppo?! Very Happy

Io credo che qui ci sia qualche impedimento del firmware dietro, se AVM mi potesse dare una risposta infatti sarei molto contento!
TechnoPhil
TechnoPhil
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 42
Località : San Marino
Data d'iscrizione : 02.03.19

Torna in alto Andare in basso

VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps Empty Re: VPN client to FritzBox 7581 bloccata a 10mbps

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.