Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Perdita sporadica di pacchetti

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Perdita sporadica di pacchetti Empty Perdita sporadica di pacchetti Mar Lug 10, 2018 12:06 am

Matrixfc


nuovo utente
nuovo utente

Ciao ragazzi, vi spiego il mio problema, sperando potete aiutarmi. Fino a qualche giorno fa avevo una linea adsl a 10 Mb e tutto andava bene con il mio fritz 3490. Da qualche giorno ho cambiato e sono passato a TIM FTTC 200/20. La connessione è stabile, in navigazione funziona perfettamente, purtroppo nel gioco online mi sono accorto che ogni tanto perde qualche pacchetto, facendomi perdere la connessione con il gioco. Ho provato a mandare un ping -t verso google ed effettivamente vedo che ogni tanto c'è una richiesta scaduta.

Il mio fritz da quando sono con TIM è collegato in cascata, ma l'ho provato anche come modem principale, ma nulla è cambiato. Ho già fatto diverse prove, scollegare tutti i dispositivi della rete, ecc. il problema persiste. Posso fare qualcosa a livello di configurazione? Aprire le porte direttamente da fritz per la console?

Grazie mille

2Perdita sporadica di pacchetti Empty Re: Perdita sporadica di pacchetti Mar Lug 10, 2018 12:25 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

E se usi solo il router Tim cosa succede?

3Perdita sporadica di pacchetti Empty Re: Perdita sporadica di pacchetti Mar Lug 10, 2018 12:31 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

@Matrixfc

Come primo messaggio è richiesta la presentazione nell'apposita sezione !!!


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Perdita sporadica di pacchetti 16047937936

4Perdita sporadica di pacchetti Empty Re: Perdita sporadica di pacchetti Mar Lug 10, 2018 12:43 am

Matrixfc


nuovo utente
nuovo utente

rohrl ha scritto:E se usi solo il router Tim cosa succede?

Stessa cosa Wink

@DANIELONE si scusami, ho provveduto Wink

5Perdita sporadica di pacchetti Empty Re: Perdita sporadica di pacchetti Mar Lug 10, 2018 12:49 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

[quote="Matrixfc"]
rohrl ha scritto:
@DANIELONE si scusami, ho provveduto Wink

Ottimo. Wink

Per il tuo problema, fai il test Nemesys :

https://www.misurainternet.it/download/nemesys

e controlla il risultato, se farà schifo, chiami Tim e gli dici che hai fatto quel tipo di test e che la rete ha problemi, saranno costretti ad intervenire.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Perdita sporadica di pacchetti 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.