Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fritzbox 3490 e fibra tim fftc fino a 200mb

3 partecipanti

Andare in basso

Fritzbox 3490 e fibra tim fftc fino a 200mb Empty Fritzbox 3490 e fibra tim fftc fino a 200mb

Messaggio Da queengab Gio Dic 28, 2017 11:39 pm

Ciao a tutti,

ho un fritzbox 3490. Stavo pensando finalmente di passare a una connessione in fibbra, visto che oltretutto ho bisogno di banda in upload.
A casa ho una nas qnap , una raspberry che mi fa dac verso l'ampli e due pc che fritzbox mi gestisce benissimo. Ora leggevo in giro, ma su questo non sono asoslutamente esperto quindi non vorrei sbagliare, che il mio router attuale non gestisce direttamente la vdsl di telecom ma che dovrei metterl oin cascata con un modem tim ... anche se non ne sarei molto soddisfatto.

Esistono altri modi per utilizzare direttamente il mio 3490 con la fttc di tim?
C'è qualcuno che ha già avuto le mie stesse esigenze. Sono in una zona piuttosto centrale di roma e l'armadietto sta davvero vicino casa mia, quindi anche se non ho la fibbra fino a casa, penso di poter avere una buona resa. Fibrapp mi dice velocità sitmatia in 17a a 83 e 24 e velocità stimata in 35b 145 e 24.

Adesso non penso che il router gestisca il protocollo 35b, cosa posso fare? Non vorrei asoslutamente cambiare il mio router dopo un anno e mezzo.

Grazie mille per gli aiuti! e complimenti per il forum
Ciao
gab

Allego info su connessione atutalmente disponibile vicino casa
Fritzbox 3490 e fibra tim fftc fino a 200mb Veloci10

queengab
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 28.12.17

Torna in alto Andare in basso

Fritzbox 3490 e fibra tim fftc fino a 200mb Empty Re: Fritzbox 3490 e fibra tim fftc fino a 200mb

Messaggio Da DANIELONE Ven Dic 29, 2017 10:59 am