Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritzbox 3490 come ripetitore wifi fibra tim

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

davideFRITZ


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti, spero possiate aiutarmi...e se la discussione è già presente mi scuso ma non sono riuscito a trovarne una adeguata al mio caso.

Oggi sono passato alla fibra TIM e ho fatto installare il router ad una presa principale dove ho collegato il telefono, vorrei sapere se esiste un modo per far captare il segnale wifi al mio fritzbox 3490 in un'altra stanza e inviare in uscita il segnale via cavo lan alla xbox.

Qualcuno può aiutarmi?

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Puoi utilizzare il 3490 impostandolo come RIPETITORE, nel menù Reti Wireless>Ripetitore, metti il pallino su RIPETITORE e prova.
Una volta instaurata la connessione, dovresti riuscire a ripetere il segnale sia in wi-fi che LAN.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

fritzbox 3490 come ripetitore wifi fibra tim 16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.