Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cadute continue WIFI Fritzbox 7490 Infostrada

5 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Cadute continue WIFI Fritzbox 7490 Infostrada - Pagina 3 Empty Cadute continue WIFI Fritzbox 7490 Infostrada

Messaggio Da vegeta2401 Ven Set 15, 2017 7:08 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
da circa una settimana dopo mesi di normali modem da parte di Infostrada dove non registravo alcun problema tranne quello della poca velocità a livello di download in wifi, ho ricevuto finalmente il fritzbox 7490.

Premetto: Collego il fritz via wifi con Pc e Iphone e da quando l'ho ricevuto registro continue cadute ma non a livello di linea ma di disconnessione e riconnessione automatica.

Ho inviato già i report e i log all'assistenza FRitz e sono in attesa di capire cosa può essere.
Ho cambiato varie volte i canali andando a prendere quelli meno saturi, cambiato anche il nome della linea ma purtroppo ancora il problema succede.

Dal punto di vista della velocità invece funziona davvero molto bene.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi?

Grazie Sad Sad

vegeta2401
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso


Cadute continue WIFI Fritzbox 7490 Infostrada - Pagina 3 Empty Re: Cadute continue WIFI Fritzbox 7490 Infostrada

Messaggio Da Giuseppe Lun Apr 02, 2018 5:36 am

wurti33 ha scritto:
Giuseppe ha scritto:Esatto
Ho fatto ora vediamo se funziona Laughing
Up:
Niente da me il problema persiste

Prova a cambiare , dopo l'aggiornamento, il nome della rete wifi di default (fritzbox 7490) con un altro nome (miarete) avendo cura di dare alla rete 5ghz un ulteriore nome (miarete_5ghz)(come già suggerito da danielone)

In alternativa prova ad eliminare la rete già associata dai dispositivi (che anche dopo l'aggiornamento del fritz mantengono le informazioni di connessione il quale non cambia la password) dopo e ripeti la procedura di accoppiamento.

Io ho fatto cosi ed al momento tutto funziona perfettamente.


Giuseppe
medio
medio

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 19.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cadute continue WIFI Fritzbox 7490 Infostrada - Pagina 3 Empty Re: Cadute continue WIFI Fritzbox 7490 Infostrada

Messaggio Da wurti33 Lun Apr 02, 2018 9:36 pm

Giuseppe ha scritto:
wurti33 ha scritto:
Giuseppe ha scritto:Esatto
Ho fatto ora vediamo se funziona Laughing
Up:
Niente da me il problema persiste

Prova a cambiare , dopo l'aggiornamento, il nome della rete wifi di default (fritzbox 7490) con un altro nome (miarete) avendo cura di dare alla rete 5ghz un ulteriore nome (miarete_5ghz)(come già suggerito da danielone)

In alternativa prova ad eliminare la rete già associata dai dispositivi (che anche dopo l'aggiornamento del fritz mantengono le informazioni di connessione il quale non cambia la password) dopo e ripeti la procedura di accoppiamento.

Io ho fatto cosi ed al momento tutto funziona perfettamente.

Dopo l'aggiornamento ho cambiato il nome della rete, ho rimesso il nome che aveva prima del reset oppure dovevo cambiarlo?

wurti33
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 28.09.17

Torna in alto Andare in basso

Cadute continue WIFI Fritzbox 7490 Infostrada - Pagina 3 Empty Re: Cadute continue WIFI Fritzbox 7490 Infostrada

Messaggio Da Giuseppe Mar Apr 03, 2018 3:00 am

[quote="wurti33"]
Giuseppe ha scritto:
wurti33 ha scritto:
Giuseppe ha scritto:Esatto
Ho fatto ora vediamo se funziona Laughing
Up:
Niente da me il problema persiste

Prova a cambiare , dopo l'aggiornamento, il nome della rete wifi di default (fritzbox 7490) con un altro nome (miarete) avendo cura di dare alla rete 5ghz un ulteriore nome (miarete_5ghz)(come già suggerito da danielone)

In alternativa prova ad eliminare la rete già associata dai dispositivi (che anche dopo l'aggiornamento del fritz mantengono le informazioni di connessione il quale non cambia la password) dopo e ripeti la procedura di accoppiamento.

Io ho fatto cosi ed al momento tutto funziona perfettamente.


Prova a dare un altro nome e/o elimina dai device le precedenti connessioni di rete (non un semplice disconnetti)

Giuseppe
medio
medio

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 19.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cadute continue WIFI Fritzbox 7490 Infostrada - Pagina 3 Empty Re: Cadute continue WIFI Fritzbox 7490 Infostrada

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.