Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz 7490, quale cordless DECT?

+3
DANIELONE
JaneAusten
simbian
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1dect - Fritz 7490, quale cordless DECT? - Pagina 2 Empty Fritz 7490, quale cordless DECT? Ven Mar 10, 2017 3:39 am

simbian


nuovo utente
nuovo utente

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, non riesco a registrare il mio attuale cordless Panasonic (è un modello vecchio, KX-TG1611) attivando il DECT dall'interfaccia del Fritz e seguendo poi le istruzioni (pin ecc...) non va.
Forse perchè magari non supporta DECT GAP posso ipotizzare.

Consigli nel caso dovessi acquistare un altro cordless?
Ho letto bene dei Gigaset, mi servono funzioni base e ne basta solo uno.
Il modello C530 è compatibile? Va bene sia questo completo di base che anche solo il portatile aggiuntivo C530H o C530HX?

Grazie



Ultima modifica di simbian il Ven Mar 10, 2017 3:47 am - modificato 1 volta. (Motivazione : modifiche aggiunte)


26dect - Fritz 7490, quale cordless DECT? - Pagina 2 Empty Re: Fritz 7490, quale cordless DECT? Dom Gen 26, 2020 6:15 am

JaneAusten


Avanzato
Avanzato

Ophonax ha scritto:Ti sincronizza la rubrica del Fritz!Box, riesci ad usarla direttamente?

Sì sì, la sincronizza, ho anch'io il c530

27dect - Fritz 7490, quale cordless DECT? - Pagina 2 Empty Re: Fritz 7490, quale cordless DECT? Dom Gen 26, 2020 9:12 am

wlf


Avanzato
Avanzato

Ophonax ha scritto:Ti sincronizza la rubrica del Fritz!Box, riesci ad usarla direttamente?

Te lo saprò dire non appena lo ritiro dal negozio; lo ritiro lunedì visto che sono poco distante da dove lavoro. Wink

28dect - Fritz 7490, quale cordless DECT? - Pagina 2 Empty Re: Fritz 7490, quale cordless DECT? Dom Feb 16, 2020 9:47 pm

JaneAusten


Avanzato
Avanzato

wlf ha scritto:
Ophonax ha scritto:Ti sincronizza la rubrica del Fritz!Box, riesci ad usarla direttamente?

Te lo saprò dire non appena lo ritiro dal negozio; lo ritiro lunedì visto che sono poco distante da dove lavoro. Wink

Com'è andata allora?

29dect - Fritz 7490, quale cordless DECT? - Pagina 2 Empty Re: Fritz 7490, quale cordless DECT? Lun Feb 17, 2020 8:46 am

wlf


Avanzato
Avanzato

Vedo la rubrica del Fritz!Box.

30dect - Fritz 7490, quale cordless DECT? - Pagina 2 Empty Re: Fritz 7490, quale cordless DECT? Sab Mar 07, 2020 11:24 am

alba77

alba77
nuovo utente
nuovo utente

Avevo 1 panasonic di cui non ricordo il nome e un duo. Tutti ottimi con la loro base ma con il dect connessi al fritz non mostrano chi ci chiama (il clir o chi è), problema enorme, ma fanno vedere la propria rubrica e lo storico delle chiamate. Ho anche un Philips che mostra il numero del chiamante ma non memorizza le ultime chiamate e non mostra nessuna runbrica.

Poi è arrivato il duo Gigaset C570H e Poi il duo C530. Sono ottimi. Oltre a quanto descritto dagli altri utenti ci mostrano la linea che riceve o offettua le chiamate oltre il numero o nome in rubrica dell'interlocutore. Io che ho 9 lenne diverse mi evito degli errori. Non li cambierei per nulla al mondo.
I fritz fon sono costosi e hanno batterie proprietarie difficili da sostituire all'esaurimento. I gigaset hanno le stilo e io li ho pagati poco in promo. Penso che i gigaset monocromatici non mostrino il numero della linea e quello dell'interlocutore. Se qualcuno però può testimoniare ben venga....

31dect - Fritz 7490, quale cordless DECT? - Pagina 2 Empty Re: Fritz 7490, quale cordless DECT? Mer Mar 18, 2020 1:40 am

wlf


Avanzato
Avanzato

Ophonax ha scritto:Ti sincronizza la rubrica del Fritz!Box, riesci ad usarla direttamente?

Si, confermo anche io, però essendo il display veramente ridotto vedi solo in parte il nome della rubrica se sei stato prolisso. Sad

32dect - Fritz 7490, quale cordless DECT? - Pagina 2 Empty Re: Fritz 7490, quale cordless DECT? Ven Mar 27, 2020 5:15 am

alba77

alba77
nuovo utente
nuovo utente

wlf ha scritto:Ordinato il Siemens C530, pagato poco meno di 26€ nuovo! Very Happy
Preso al Mediaworld sfruttando un codice sconto assieme ad altri articoli. Peccato solamente che sia bianco, avrei preferito il nero! Sad

Io oltre al duo c750H ho preso anche il duo C530 neri quasi gratis su unieuro perché avevo un buono.
Avrei voluto uno nero ed uno bianco Sad Se siamo vicini quando finisce sta storia del coronavirus possiamo fare lo scambio Laughing Twisted Evil

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.